celemew Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 <p>salve , offro 0, 26 pp in cambio cerco una delle seguenti cose: 1. Codice pin 3ds club Nintendo , 2. Codice pin ssb4 , 3. Sfkb . (non voglio codici demo oras e codice seriali di gengar) . daro i pp alla offerta migliore , se le offerte non mi convincono me li tengo.</p> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ti offro uno shiny fawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 2 sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 absol e scizor sfkb, absol ha le mosse uovo:carineria-megacorno-cozzata zen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 3 shiny fawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 scegli dal mio mercatino e contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 chi è in vantaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 5 sfkb dal mio market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 6 sf e scarti di breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 10 sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 10 sfkbmaronna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 XD mi ritiro ahhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 XD mi ritiro ahhahahahmi ritiro AMico.. quello sopra di tè scherzava... guarda ke nn serve dirlò! tanto .. pirlò fà sempre gòl! manco c'è Bisogno di Dirlo! .. la tua offerta era Inferiore! amèn! i casi sono due: - È O.V.V.I.O CHè non haccetta pù la tua offerta, quindi sbagli a dirlo l'ò stesso - Te l'avrebbe accettata, ma tu hai ritirato, così perdendo una grande occasione di scambio, hai ritirato l'o Stesso! male! o uno o l'altro! sarà x la prossima volta! èggià che i tempi sono cambiati! ... un tempo gli SFKB valevano dipiù! ... ... come sono cambiati i Tempi! nonno! dici qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 26 SFKBoppure offro servizio di clonazione o livellamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 26 SFKBoppure offro servizio di clonazione o livellamento sei serio?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 certo io non scherzo quasi mai ...cmq il mio market in firma e chiuso ma puoi guardare li i SFKB non gli ho piu tutti xke i miei file si son daneggiati e ne ho persi 91 xò cmq ci sono molti altri che mi son rimasti 195 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 molto allettante come offerta...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ti posso aggiungere demo OR/AS se nn ce lhai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 per ora la offerta di bobo é la migliore , aspetto domani a scegliere , magari c'e qualcuno che offre di più (non credo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 molto allettante come offerta...... sai è meglio quella di 2 sfkb (serio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 si lo so anch'io , ma almeno poi ne ho un bel po' di sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 AMico.. quello sopra di tè scherzava... guarda ke nn serve dirlò! tanto .. pirlò fà sempre gòl! manco c'è Bisogno di Dirlo!.. la tua offerta era Inferiore! amèn!i casi sono due:- È O.V.V.I.O CHè non haccetta pù la tua offerta, quindi sbagli a dirlo l'ò stesso- Te l'avrebbe accettata, ma tu hai ritirato, così perdendo una grande occasione di scambio, hai ritirato l'o Stesso! male! o uno o l'altro!sarà x la prossima volta!èggià che i tempi sono cambiati! ... un tempo gli SFKB valevano dipiù! ...... come sono cambiati i Tempi!nonno! dici qualcosa!Dimmi che scherzi. Grammatica rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 up , ultima occasione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ti offro un evento e 3 shiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.