Vai al commento

offro 0,26 pp

celemew

Post raccomandati

Inviato

<p>salve , offro 0, 26 pp in cambio cerco una delle seguenti cose: 1. Codice pin 3ds club Nintendo , 2. Codice pin ssb4 , 3. Sfkb . (non voglio codici demo oras e codice seriali di gengar) . daro i pp alla offerta migliore , se le offerte non mi convincono me li tengo.</p>

Guest fede-poke_03
Inviato
  On 01/11/2014 at 15:43, Fox ha scritto:

10 sfkb

maronna
Guest fede-poke_03
Inviato
  On 01/11/2014 at 15:48, fleepter ha scritto:

XD mi ritiro ahhahahah

On 01/11/2014 at 15:50, Fox ha scritto:

mi ritiro

AMico.. quello sopra di tè scherzava... guarda ke nn serve dirlò! tanto .. pirlò fà  sempre gòl! manco c'è Bisogno di Dirlo!

.. la tua offerta era Inferiore! amèn!

i casi sono due:

- È O.V.V.I.O CHè non haccetta pù la tua offerta, quindi sbagli a dirlo l'ò stesso

- Te l'avrebbe accettata, ma tu hai ritirato, così perdendo una grande occasione di scambio, hai ritirato l'o Stesso! male! o uno o l'altro!

sarà  x la prossima volta!

èggià  che i tempi sono cambiati! ... un tempo gli SFKB valevano dipiù! ...

... come sono cambiati i Tempi!

nonno! dici qualcosa!

Inviato

certo io non scherzo quasi mai ...cmq il mio market in firma e chiuso ma puoi guardare li i SFKB non gli ho piu tutti xke i miei file si son daneggiati e ne ho persi 91 xò cmq ci sono molti altri che mi son rimasti 195 XD

Inviato

per ora la offerta di bobo é la migliore , aspetto domani a scegliere , magari c'e qualcuno che offre di più (non credo XD)

Guest fede-poke_03
Inviato
  On 01/11/2014 at 16:52, celemew ha scritto:

molto allettante come offerta......

sai è meglio quella di 2 sfkb (serio)

Inviato
  On 01/11/2014 at 15:58, fede-poke_03 ha scritto:

AMico.. quello sopra di tè scherzava... guarda ke nn serve dirlò! tanto .. pirlò fà  sempre gòl! manco c'è Bisogno di Dirlo!

.. la tua offerta era Inferiore! amèn!

i casi sono due:

- È O.V.V.I.O CHè non haccetta pù la tua offerta, quindi sbagli a dirlo l'ò stesso

- Te l'avrebbe accettata, ma tu hai ritirato, così perdendo una grande occasione di scambio, hai ritirato l'o Stesso! male! o uno o l'altro!

sarà  x la prossima volta!

èggià  che i tempi sono cambiati! ... un tempo gli SFKB valevano dipiù! ...

... come sono cambiati i Tempi!

nonno! dici qualcosa!

Dimmi che scherzi. Grammatica rip.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...