Vai al commento


offro 0,26 pp


celemew

Post raccomandati

<p>salve , offro 0, 26 pp in cambio cerco una delle seguenti cose: 1. Codice pin 3ds club Nintendo , 2. Codice pin ssb4 , 3. Sfkb . (non voglio codici demo oras e codice seriali di gengar) . daro i pp alla offerta migliore , se le offerte non mi convincono me li tengo.</p>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest fede-poke_03

XD mi ritiro ahhahahah

mi ritiro

AMico.. quello sopra di tè scherzava... guarda ke nn serve dirlò! tanto .. pirlò fà  sempre gòl! manco c'è Bisogno di Dirlo!

.. la tua offerta era Inferiore! amèn!

i casi sono due:

- È O.V.V.I.O CHè non haccetta pù la tua offerta, quindi sbagli a dirlo l'ò stesso

- Te l'avrebbe accettata, ma tu hai ritirato, così perdendo una grande occasione di scambio, hai ritirato l'o Stesso! male! o uno o l'altro!

sarà  x la prossima volta!

èggià  che i tempi sono cambiati! ... un tempo gli SFKB valevano dipiù! ...

... come sono cambiati i Tempi!

nonno! dici qualcosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo io non scherzo quasi mai ...cmq il mio market in firma e chiuso ma puoi guardare li i SFKB non gli ho piu tutti xke i miei file si son daneggiati e ne ho persi 91 xò cmq ci sono molti altri che mi son rimasti 195 XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AMico.. quello sopra di tè scherzava... guarda ke nn serve dirlò! tanto .. pirlò fà  sempre gòl! manco c'è Bisogno di Dirlo!

.. la tua offerta era Inferiore! amèn!

i casi sono due:

- È O.V.V.I.O CHè non haccetta pù la tua offerta, quindi sbagli a dirlo l'ò stesso

- Te l'avrebbe accettata, ma tu hai ritirato, così perdendo una grande occasione di scambio, hai ritirato l'o Stesso! male! o uno o l'altro!

sarà  x la prossima volta!

èggià  che i tempi sono cambiati! ... un tempo gli SFKB valevano dipiù! ...

... come sono cambiati i Tempi!

nonno! dici qualcosa!

Dimmi che scherzi. Grammatica rip.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...