chris24 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 regalo diglett 5-6 ivs fkb per i primi 10 tutti gli utenti che risponderanno, Ragazzi visto che mi sono trovato almeno 20 box pieni per un totale di 600 diglett ... li REGALO quindi niente pp ! abbiate pazienza però e contattatemi in pvt... Ho modificato quindi tutto aggratisXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosetz Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Eccomi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Uno a me per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 uno per me x favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayban Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Uno a me, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Lo prendo per cederlo all' undicesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io presente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ioooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaterpieTV Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 IooooooooIOO SONO IL NONO ECCOMI LOLOLOLOLOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 iooo sono il 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Prendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 A me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Prendo! io ci sono A me dovete pagare 0,01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 #presiAll'ultimoSecondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 -sunny non paga in teoria, se glielo regala blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Contatti tu in MP quando dai via i diglett?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Contatti tu in MP quando dai via i diglett?? sisi meglio anche perchè tra poco devo staccare... però chi ora è pronto può averli subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 sisi meglio anche perchè tra poco devo staccare... però chi ora è pronto può averli subitoIo sto giusto uscendo, ma se corro il rischio di non trovarti più o di perdere la priorità facciamo subito...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 mannaggia io l'ho breddato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 dovete pagare 0,01 Sunny non paga. E' l' undicesimo perciò glielo regalo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io sto giusto uscendo, ma se corro il rischio di non trovarti più o di perdere la priorità facciamo subito...XDtranquillo con l'overdose di diglett che mi trovo ne ho per tutti... non li voglio più vedere sti cosiSunny non paga. E' l' undicesimo perciò glielo regalo ioli do tutti gratis alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.