Andrea 1986 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MAXMAMT Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 dopotutto mi stai già simpatico e vedo che anche tu adori la storia di cubone xDalmeno sono partito col piede giusto XD (ps: la misi pur come immagine di whatsapp e una mia amica disse: cosa sono quei 2 CONIGLI nella foto?.... non le ho parlato per una settimana....)all'anima dell'accoglienza D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 In effetti, hai ricevuto un po piú di saluti del solito Diventerai come Tina Cipollari in Uomini e Donne per essere cosi famoso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MAXMAMT Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 In effetti, hai ricevuto un po piú di saluti del solito Diventerai come Tina Cipollari in Uomini e Donne per essere cosi famoso (?) "No Maria io esco D:" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Welcome! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MAXMAMT Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Welcome! :] grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 "No Maria io esco D:" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 welcome c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.