EvadingTheHack Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ho sempre saputo che la versione bulky di charizard x fosse migliore di quella normale perchè era più resistente e setuppava più facilmente cosi ho fatto un BO su di lui molto buono ma....sinceramente io reputo la versione normale superiore cioè quella buljy ha poco speed e considerando tutti gli scarfer come garchomp e landorus sei costretto a cambiare senza aver setuppato per poi perdere grazie alla speed minore cioè io grazie alla sua lentezza nn riesco a farlo setuppare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 La domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 La domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Non capisco cosa vuoi sapere, lol. Comunque il problema di bulkyzard non è la lentezza ma la coverage ristretta alle due stab, mentre la versione normale ha eq che colpisce Heatran, Tyranitar e altri che invece wallano la versione bulky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.