GardevoirSense25 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Ci Saro' Raga!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ma che figata O: nn vedo l'ora partecipero' ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ci sono ancora!!! Parto venerdà mattina!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Penso di esserci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Wow ma non partecipo a niente io XD , buona fortuna a tutti \0/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Wow, che bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Fantastico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 mancano solo 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Ergo, 1 ~ Spero che l'uomo che ho affianco faccia il bravo e mi faccia partecipare, voglio esserci u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Dovete esserci visto che ci saranno diverse novità ! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leleGOD98 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 ke bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Emanuele Bartoli Presentati nella sezione apposita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkLugia00 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 meno 1 domani ci sarò!!!(dovrei esserci XD XD XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Io non ci sono... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Grandioso ma sapete se la gts sarà compatibile con le vodafone station 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 ragazzi ma la gts sarà compatibile con la vodafone station 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 che bello ci sarò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Ci sarò sicuramente,anzi non sicuramente,ho bisogno di qualcuno che me lo ricordi,sono sbadatissimo Comunque qualcuno mi potrebbe spiegare cos'è la gts?Centra con i giochi DS?Scusate ma io è da poco che sono riuscito ad impostare e collegare il wi-fi con il DS,quindi queste cose non le so bene.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 questa volta io invece dovrò passare.. domani sarò fuori tutto il giorno e non riuscirò proprio ;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 credo di riuscire a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 È arrivato il "grande" giorno! Spero di vincere altri PokePoints *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest snorlax9898 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 fico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nico29Pokemon Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Ci sarò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Mancano solo 36 minuti, siete pronti!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.