Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Tyranitar @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Stealth Rock- Pursuit- Stone Edge- Payback o Tyranitar @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Dragon Dance- Stone Edge- Ice Punch- Earthquake Scizor @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- U-turn- Bullet Punch- Knock Off- Superpower Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Extrasensory- Grass Knot Landorus-Therian @ Choice BandEVs: 200 HP / 252 Atk / 52 DefAdamant Nature- Earthquake- Stone Edge- U-turn- Explosion Gardevoir @ Choice ScarfAbility: TelepathyEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Moonblast- Psyshock- Thunderbolt- Focus Blast Sylveon @ Choice SpecsAbility: PixilateEVs: 244 HP / 252 SpA / 12 SpeModest Nature- Hyper Voice- Psyshock- Shadow Ball- Baton Pass come vi sembra come team per sconfiggere un team di draghi? poi qule dei due tyranitar mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 che senso ha encore con un choice item ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ups errore mio, adesso lo cambiocome vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Building phase? Descrizioni? Nulla eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Perché buildare un team solo contro i dragon? Non è neanche il tipo più pericoloso in questo meta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 lo so, ma devo fare una lotta contro un mio amico il quale usa solo pokemon drago, per questo ho fatto questo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ok, grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Tyranitar meglio bendato- Stealth Rock- Pursuit- Stone Edge- earthquakeScizor mettigli la Scizorite é troppo obesa quella mega pietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Tyranitar meglio bendato- Stealth Rock- Pursuit- Stone Edge- earthquakeScizor mettigli la Scizorite é troppo obesa quella mega pietra.ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.