Fox Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Tyranitar @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Stealth Rock- Pursuit- Stone Edge- Payback o Tyranitar @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Dragon Dance- Stone Edge- Ice Punch- Earthquake Scizor @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- U-turn- Bullet Punch- Knock Off- Superpower Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Extrasensory- Grass Knot Landorus-Therian @ Choice BandEVs: 200 HP / 252 Atk / 52 DefAdamant Nature- Earthquake- Stone Edge- U-turn- Explosion Gardevoir @ Choice ScarfAbility: TelepathyEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Moonblast- Psyshock- Thunderbolt- Focus Blast Sylveon @ Choice SpecsAbility: PixilateEVs: 244 HP / 252 SpA / 12 SpeModest Nature- Hyper Voice- Psyshock- Shadow Ball- Baton Pass come vi sembra come team per sconfiggere un team di draghi? poi qule dei due tyranitar mi consigliate?
Rubber Strawhat Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 che senso ha encore con un choice item ?
Fox Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 ups errore mio, adesso lo cambiocome vi sembra?
Xander Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Perché buildare un team solo contro i dragon? Non è neanche il tipo più pericoloso in questo meta...
Fox Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 lo so, ma devo fare una lotta contro un mio amico il quale usa solo pokemon drago, per questo ho fatto questo team
Cisaio Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Tyranitar meglio bendato- Stealth Rock- Pursuit- Stone Edge- earthquakeScizor mettigli la Scizorite é troppo obesa quella mega pietra.
Fox Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 Tyranitar meglio bendato- Stealth Rock- Pursuit- Stone Edge- earthquakeScizor mettigli la Scizorite é troppo obesa quella mega pietra.ok
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.