Tonio_LoScatolone Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 CHIUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi interessa groudon guarda nel mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72032-mercatino-di-d-eventi-e-tanto-altro-entrate-non-vi-costa-niente-forza-dai/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi interessa groudon guarda nel mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72032-mercatino-di-d-eventi-e-tanto-altro-entrate-non-vi-costa-niente-forza-dai/l ho scambiato ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ciao, vorrei avere informazioni sui vostri shiny, possiamo parlare in privato?Ciao e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Primo scambio avvenuto con successo con moori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Up Ancora uno scambio andato a buon fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaEvans Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 interessatissimo a poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 interessatissimo a poliwagCosa offriTerzo scambio tutto okey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Swablu natura modesta abilità alternacura e.m.:granvoce barattoforza danzadipiume agilità Riolu natura allegra abilità fuocodentro e.m.:resistenza sgranocchio pugnoscarica Livello e Ivs di Questi Pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Riolu lvl 1 4 iv in ps difesa difesa speciale e speedSwablu lvl 1 4 iv in ps difesa atkspeciale def speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Riolu lvl 1 4 iv in ps difesa difesa speciale e speedSwablu lvl 1 4 iv in ps difesa atkspeciale def specialeNo,Non mi interessano pofrc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Perché no Un'altra serie di scambi andati bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.