GiaxUp Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Volevo sapere dalla gente che era al Lucca quest'anno e ha riscattato il codice sul retro del biglietto: i due campioni con skin aggiuntiva sono stati aggiunti al vostro account? Io l'ho riscattato due giorni fa e ancora nulla è stato attivato...
GiaxUp Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 Le daranno entro il 10 Quindi basta aspettare? Pensavo che le distribuivano subito per non ammassare il lavoro dopo...
FnaTepig Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 No, nn subito xkè acora oggi e credo anche domani c'è il Lucca comics.
GiaxUp Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 No, nn subito xkè acora oggi e credo anche domani c'è il Lucca comics. Il Lucca Comics finisce stasera. Si sa già quali champions/skin sono? Riot Kayle e Miss Fortune Arcade!
Ila Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Se a qualcuno interessano, io ne ho un sacco di codici -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72915-offro-12-codici-retrostanti-ai-biglietti-del-lucca-comics-ne-rimangono-8/#entry1602586
Hiyori Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Faranno come l'anno scorso, ovvero le skin arriveranno verso gli ultimi tre giorni 8/9/10.
GiaxUp Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 Faranno come l'anno scorso, ovvero le skin arriveranno verso gli ultimi tre giorni 8/9/10. Perfetto, grazie mille! Avendo iniziato da poco a giocare non sapevo come era andata l'anno scorso!
PignattaMetallica Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Non vorrei allarmarvi ma alcuni miei amici dicono di averle già ricevute...
Hiyori Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Non vorrei allarmarvi ma alcuni miei amici dicono di averle già ricevute...E quindi?_?C'è scritto entro il 10 e non so quante volte lo debba ancora ripetere ahah.
GiaxUp Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 Avranno iniziato adesso a distribuirle, prima o poi le avremo tutti c:
Ila Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Sapete per caso entro quanto sono riscattabili i codici retrostanti ai biglietti del Lucca comics?
Pikapikke Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Sapete per caso entro quanto sono riscattabili i codici retrostanti ai biglietti del Lucca comics? Se non sbaglio l'anno scorso avevano chiuso le registrazioni due giorni prima della fine della distribuzione, quest'anno però non saprei :x
Falkon Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Ancora niente. La cosa che per lo meno mi rasicura è che non sono l'unico che non le ha ricevute. Quindi c'è speranza
Hexial Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 La cosa che per lo meno mi rasicura è che non sono l'unico che non le ha ricevute. Quindi c'è speranza Infatti. xDNel caso non le ricevessi, contatterei il supporto per chiedere il motivo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.