Vai al commento

Skin del Lucca Comics 2014: le avete ricevute?

Post raccomandati

Inviato

Volevo sapere dalla gente che era al Lucca quest'anno e ha riscattato il codice sul retro del biglietto: i due campioni con skin aggiuntiva sono stati aggiunti al vostro account? Io l'ho riscattato due giorni fa e ancora nulla è stato attivato...

Inviato

Le daranno entro il 10

Quindi basta aspettare? Pensavo che le distribuivano subito per non ammassare il lavoro dopo...

Inviato

No, nn subito xkè acora oggi e credo anche domani c'è il Lucca comics.

Inviato

No, nn subito xkè acora oggi e credo anche domani c'è il Lucca comics.

Il Lucca Comics finisce stasera.

Si sa già  quali champions/skin sono?

Riot Kayle e Miss Fortune Arcade!

Inviato

Faranno come l'anno scorso, ovvero le skin arriveranno verso gli ultimi tre giorni 8/9/10.

Perfetto, grazie mille! Avendo iniziato da poco a giocare non sapevo come era andata l'anno scorso!

Inviato

Non vorrei allarmarvi ma alcuni miei amici dicono di averle già  ricevute...

E quindi?_?

C'è scritto entro il 10 e non so quante volte lo debba ancora ripetere ahah.

Inviato

Sapete per caso entro quanto sono riscattabili i codici retrostanti ai biglietti del Lucca comics?

Inviato

Sapete per caso entro quanto sono riscattabili i codici retrostanti ai biglietti del Lucca comics?

Se non sbaglio l'anno scorso avevano chiuso le registrazioni due giorni prima della fine della distribuzione, quest'anno però non saprei :x
Inviato

Ancora niente.  :attention:

La cosa che per lo meno mi rasicura è che non sono l'unico che non le ha ricevute. Quindi c'è speranza :)

Inviato

La cosa che per lo meno mi rasicura è che non sono l'unico che non le ha ricevute. Quindi c'è speranza :)

Infatti. xD

Nel caso non le ricevessi, contatterei il supporto per chiedere il motivo.

gn5ipUW.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...