Giacs Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Volevo sapere dalla gente che era al Lucca quest'anno e ha riscattato il codice sul retro del biglietto: i due campioni con skin aggiuntiva sono stati aggiunti al vostro account? Io l'ho riscattato due giorni fa e ancora nulla è stato attivato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Le daranno entro il 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Le daranno entro il 10 Quindi basta aspettare? Pensavo che le distribuivano subito per non ammassare il lavoro dopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 No, nn subito xkè acora oggi e credo anche domani c'è il Lucca comics. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Si sa già quali champions/skin sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 No, nn subito xkè acora oggi e credo anche domani c'è il Lucca comics. Il Lucca Comics finisce stasera. Si sa già quali champions/skin sono? Riot Kayle e Miss Fortune Arcade! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 devi aspettare, entro il 10 ti arriveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Se a qualcuno interessano, io ne ho un sacco di codici -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72915-offro-12-codici-retrostanti-ai-biglietti-del-lucca-comics-ne-rimangono-8/#entry1602586 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Faranno come l'anno scorso, ovvero le skin arriveranno verso gli ultimi tre giorni 8/9/10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Faranno come l'anno scorso, ovvero le skin arriveranno verso gli ultimi tre giorni 8/9/10. Perfetto, grazie mille! Avendo iniziato da poco a giocare non sapevo come era andata l'anno scorso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PignattaMetallica Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non vorrei allarmarvi ma alcuni miei amici dicono di averle già ricevute... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non vorrei allarmarvi ma alcuni miei amici dicono di averle già ricevute...E quindi?_?C'è scritto entro il 10 e non so quante volte lo debba ancora ripetere ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Avranno iniziato adesso a distribuirle, prima o poi le avremo tutti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Sapete per caso entro quanto sono riscattabili i codici retrostanti ai biglietti del Lucca comics? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Sapete per caso entro quanto sono riscattabili i codici retrostanti ai biglietti del Lucca comics? Se non sbaglio l'anno scorso avevano chiuso le registrazioni due giorni prima della fine della distribuzione, quest'anno però non saprei :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ancora non le ho ricevute io.. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Continuo a non averle... Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nemmeno io rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ricevute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 A me ancora nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 io le ho ricevute oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 a me nada ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ancora niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ancora niente. La cosa che per lo meno mi rasicura è che non sono l'unico che non le ha ricevute. Quindi c'è speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 La cosa che per lo meno mi rasicura è che non sono l'unico che non le ha ricevute. Quindi c'è speranza Infatti. xDNel caso non le ricevessi, contatterei il supporto per chiedere il motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.