Giacs Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Le distribuiscono a tutti in giornata, me lo hanno detto per email, tranquilli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Le distribuiscono a tutti in giornata, me lo hanno detto per email, tranquilli! dai speriamo bene allora! è strano solo che ci sia così tanta differenza tra chi là ricevuta(intorno alle 11-12 e chi no, come me e sono le 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ricevute yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io ancora non ho ricevuto niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma è possibile che si siano dimenticati di noi?!Io il giorno stesso(alle 9 di mattina quasi) che ho ricevuto il codice l'ho sottomesso col telefono. E mi diede "grazie per aver inviato la richiesta" o qualcosa del genere, cioè il codice l'aveva beccato ricevuto il sistema! Ora come è possibile che ieri tutta la gente l'ha ricevuta e noi poveri sfigati no? Che poi neppure il mio coinquilino ha ricevuto qualcosa ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 io ho mandato un ticket... vediamo se rispondonoEDIT: sono arrivate proprio ora, quindi se non vi sono arrivate non disperate, probabilmente le stanno ancora finendo di distribuire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Anche a me sono arrivate verso le 11, non prima delle 9.30 di certo Quindi probabilmente uno degli orari in cui distribuiscono sono le 11. Se ancora qualcuno non dovesse riceverle potrebbe aspettare fino a domani per quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io le ho ricevute stamattina :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io ancora no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io ancora no... Contatta il supporto,dato che tutte le skin sono state consegnate,da quanto ho capito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Contatta il supporto,dato che tutte le skin sono state consegnate,da quanto ho capito D: L'ho contattato ieri, ma, per il momento, sono stato bellamente ignorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Dopo essere stato giorni su giorni sulle spine, questa sera sono andato a controllare e c'erano finalmente tutti! Sono felicissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Finalmente me le hanno inviate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.