Guest EdivadB Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Regole Posso interrompere in qualsiasi. Momento l'asta L'asta finisce il 5 di novembreAsta Victini Victini liv 100 ao segno giappponese id 04161 mosse sparafuoco incrotuono generatore v retromarcia abilità vittorstella Victini non è flawessCerco sia eventi che pp Iniziate con le offertePer chi mi da kiogre groudon o latias shiny e flawess Victini e già suo Per chi mi da kiogre groudon evento fuokoka Victini e già suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ho latias shiny competitivo lo vuoi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.