fireblast Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Come da titolo:Offro PP,SFKB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io ce l'hoQuanto offri?Cerco SOLO pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 È un caso che da quando ho aperto io la discussione per un dubbio la gente ora inizia a cercare il codice delle skin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io ce l'hoQuanto offri?Cerco SOLO pp 2 PP. È un caso che da quando ho aperto io la discussione per un dubbio la gente ora inizia a cercare il codice delle skin? In verità lo cerco per un amico che da questa mattina mi ha chiesto di aprire il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma il codice sarebbe stampato sul biglietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 sai dirmi dove lo posso trovare sul biglietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma il codice sarebbe stampato sul biglietto? Yes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Yes. sotto il codice a barre o dove c'è scritto SF, SC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi ha linkato quest'immagine il mio amico, dovrebbe essere nella parte cerchiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Allora se vuoi cel'ho anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Allora se vuoi cel'ho anche io 2 PP ti vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 2 PP ti vanno bene? ok, ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Si può chiudere. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.