EvadingTheHack Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Salve a tutti ragazzzi vorrei chiedervi una cosa io ho sempre saputo che charizard x si facesse cosicharizard@charizardite x248 hp 148 atk 112 speeadament nature-flare bliz-roost-dragon claw-dragon dance ma ho visto che ultimamente sta girando questa versione charizard@charizardite x96 hp 228 atk 184 speedjolly nature-dragon dance-flare bliz-roost-dragon claw all'inizio pensavo che questo set lo utilizzavano i novellini che nn sanno ancora bene le nature,ma ho visto che anche jack che è uno dei più bravi,l'ha proposta.Allora io mi chiedo perchè sto set è buono cioè jolly nature a che serve se charizard ha dragon dance e poi l'evs spead cioè qualcuno mi può spiegare il perchè di sto set???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Gli EVs in spd servono ad outspeedare scarf lando-t, mentre quelli in atk ad ucciderlo dopo le SR.Il resto è in bulkyness, e gli permette di resistere a 2 Hydro Pump di defensive Rotom-W il 90% delle volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Per favore,rispetta il format della sezione Su Mzard X c'è anche la variante con earthquake>roost e le evs full hp full atk,ma non si usa molto perché è troppo fragile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 È esatto, la natura jolly gli consente di peakare 310 ed outspeedare dopo ddance landorus-t scarfato, e quindi di conseguenza gli altri scarfer più lenti, tra cui anche excadril che rappresenta una minaccia. D'altra parte altri come garchomp o terrakion agiscono comunque prima dopo una danza, per cui piuttosto che giocarlo max speed ha senso investire i rimanenti evs in bulkyness, oltre ovviamente all' atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 grazie si può chiudereultima cosa quindi è meglio giocarlo adament o jolly cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Jolly, visto che adamant non fornisce abbastanza speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 si può chiudere ringrazio pokeman lawliet per le delucidazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.