terrible gengar Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 chi vuole può unirsi alla mia community di mario kart 7: icona: 7 fortunatonome:distruttori 7codice della community: 59 1030 7425 8706 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi sono unito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scusate ignoranza, su che console mario kart 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scusate ignoranza, su che console mario kart 7? 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 chi si è unito può arrivare adesso sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranzHunter Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi sono unito anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 up, arrivate numerosi !faccio schifo a mario kart 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranzHunter Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bella gara, mi dispiace solo che ho dovuto leftare perchè ho dovuto cedere il 3DS, quando posso rigiocare ti ricontatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Set.Uomomito Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Stavo per proporre il gruppo, quaNDO ho visto questo topic. Mi unisco anch' io! Non capisco comunque: ma siamo solo in 3?E nel gruppo c'è solo gente del forum, o anche gente esterna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Per ora siamo tre ma se ci aiuti a cercare persone saremo sempre più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.