BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hola a tutti, questo mercatino è gestito da me e da Flippy, quindi se volete qualcosa inviate un mp a uno dei due o scrivete qua sotto Valuta in pp:Per alcuni pokemon potremmo anche contrattare, o potrebbero valere di più, ma la base per ogni pokemon è:Sfkb: 0.10ppShiny Flawless: 0.05 ppEventi: Dipende dall'evento, se si è interessati scrivere sotto o mandare mp.Per facilitare le cose, i pokemon saranno suddivisi per colore,quelli che varranno di più avranno un asterisco verde "*"I pokemon che offriamo: Shiny Kb 31-x-31-31-31-31 Mutatipo Timido Evs in AtkSp e Speed 0.03pp Shiny Kb 31-31-31-x-31-31 Forzapura Allegro Evs in Atk e Speed con MegaPietraShiny Kb 6ivs Acceleratore Scaltra Evs: Ps/speed DifSp* 0.12pp Shiny 6ivs Levitazione Seria Liv 100 * 0.06 ppShiny 6ivs Decisa Acquaiuto Liv 100 Evs Ps Atk Shiny Kb 6ivs Decisa Multisquame Liv 100 Evs Atk Speed * 0.13ppShiny Kb 31-x-31-31-31-31 Modesta Agiltecnica Liv 100 Evs Atksp Speed * 0.11ppShiny Kb 6ivs (per informazioni chiedere qua sotto):Shiny Kb 5ivs Eventi: Magikarp shinyArceus con le mosse di dialga palkia e giratinaCelebi verdebuferaScizor Ao PcJirachi EST2010Hydreigon shinyGolurk shinyBlaziken con acceleratore e megapietraJirachi SMR2011Keldeo WIN2013Pikachu Brasile2014 UTMeloetta SPR2013Smeargle WORLD13Scrafty WORLD11Rayquaza Generatore VPalkia shinyDialga shinyGiratina shinyMilotic VGC09Genesect PLASMADeoxys PLASMA UTJirachi shinyPokachu voloPikachu auguri UTPikachu di ASH UTVivillon pokeball6Vivillon sbarazzinoPumkaboo maxiPumkaboo Halloween ita UTPiplup Canto UTGengar shiny jap Cerchiamo prevalentemente pp, però potete anche provare ad offrire pokemon Speciale OrasVisto l'imminente arrivo dei remake potrai avere a soli 0,50pp Groudon shiny 5ivs + Kyogre Shiny 6ivs! Mentre se vuoi solo Kyogre/Groudon 0,30ppP.s. non garantisco che siano legit al 100% visto che mi sono stati scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 i miei groudon e kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 i miei groudon e kyogre Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma solo io nom vedo le gif dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 gli eventi sono UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 gli eventi sono UT?Dimmi quale ti interessa e ti faccio sapere se è UT, devo chiedere anche a Flippy Ma solo io nom vedo le gif dei pokemon? Io le vedo tutte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Pure io le vedo tutte e sono dal mio cell laggoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mi interessano:magikarp shinypikachu brasile2014meloetta spr2013smeargle world13miloticvgc09pikachu volopikachu augurideoxis plasmagengar shiny ita + megapietrae piplup canto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mi interessano:magikarp shinypikachu brasile2014meloetta spr2013smeargle world13miloticvgc09pikachu volopikachu augurideoxis plasmagengar shiny ita + megapietrae piplup cantoHo appena controllato Gengar e mi sono accorto che non è quello evento perchè è al liv 34 Ora ti faccio sapere per gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ho appena controllato Gengar e mi sono accorto che non è quello evento perchè è al liv 34 Ora ti faccio sapere per gli altri ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bot, quando aggiorni e modifichi il messaggio iniziale, ricordati sempre di fare Editor Completo, altrimenti perderai il colore al titolo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bot, quando aggiorni e modifichi il messaggio iniziale, ricordati sempre di fare Editor Completo, altrimenti perderai il colore al titolo Ah, questo non lo sapevo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Figurati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clefairy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mi interessano:magikarp shinypikachu brasile2014meloetta spr2013smeargle world13miloticvgc09pikachu volopikachu augurideoxis plasmagengar shiny ita + megapietrae piplup cantoHo specificato nel post iniziale gli UT, tra quelli che hai chiesto tu ci sono Pikachu Brasile, Pikachu Auguri, deoxys plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scusa a me interesserebbe heliolisk? Ma di che tipo ha intro forza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mi interessano samurott e snorut, ma solo se femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 in tutto quanti pp sono (per tutti i pokemon anche quelli non UT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Marti ha hp buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 in tutto quanti pp sono (per tutti i pokemon anche quelli non UT) Be tutti quanti non so lol, inviami mp e dimmi chi ti serve, poi ti faccio sapere mi interessano samurott e snorut, ma solo se femmina Samurott è maschio, snorut non so, poi ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Pure snorunt é maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Shiny Kb 31-x-31-31-31-31 Mutatipo Timido Evs in AtkSp e Speed 0.03ppCompro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Pure snorunt é maschio peccato, ve li prendo lo stesso però, offro mawile e kangaskhan sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Fermi Fermi Fermi.Flippy voglio spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 peccato, ve li prendo lo stesso però, offro mawile e kangaskhan sfkb Hai mp per samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.