MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Fermi Fermi Fermi.Flippy voglio spiegazioni Ti ha tradito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Shiny Kb 31-x-31-31-31-31 Mutatipo Timido Evs in AtkSp e Speed 0.03ppComproDrac libera gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Per greninja che pokemon volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Drac libera gli mp Ora li libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Per greninja che pokemon volete Sfkb per sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ti ha tradito Draconix ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Allora non mi serve grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 data del pumpkaboo halloweeniano ita?ps:bot tube amo il tuo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 data del pumpkaboo halloweeniano ita? ps:bot tube amo il tuo avatar Ahahahah grazie, il pumpkaboo l'ho preso da poco, la data è: 20/05/2011 (eppure 2011 è strano, avrà influito la data del mio 3ds?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Già che ci sono posso joinare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ne parlo con Bot ma per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Già che ci sono posso joinare?Ariolu visto che mi hai assunto e sia tu che Flippy avete un altro mercatino, posso averlo pure io?(non voglio joinare questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ariolu visto che mi hai assunto e sia tu che Flippy avete un altro mercatino, posso averlo pure io? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.