MadHatter Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 per cosa? spettrosonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 beh con 0.05 ti fai 2-3 sfkbsi ma mica le vendo per gli sfkb, perchè voglio tenermi solo pikachu, lolspettrosondaOk, per ora è l'offerta migliore 0.20pp per la spettrosonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 se solo non fossi ancora a 0.00 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Perche nessuno Fa offerte e mi rilanciavo Questa me la devi spiegare cioè nessuno offre e tu allora rilanci su te stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Questa me la devi spiegare cioè nessuno offre e tu allora rilanci su te stesso?lolForse ha provato solamente ad alzare l'offerta 0,20 Ok, accetto la tua offerta.Spettrosonda VENDUTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 e se ti offrissi 0,30 mi daresti sia la bambola finneon che di sunflora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 e se ti offrissi 0,30 mi daresti sia la bambola finneon che di sunflora? 0,50? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 0,50? u.u 0,36 XD (ti sto offrendo praticamente0,18 pp a bambola e mi sembrerebbe un buon prezzo :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 0,36 XD (ti sto offrendo praticamente0,18 pp a bambola e mi sembrerebbe un buon prezzo :/ ) dai, 0.40 e siamo a posto xD Conta che non ci sono più nel mercatino, e non le metteranno mai più :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 va bene accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 va bene accetto Ok Manda i pp che ti mando le doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ok Manda i pp che ti mando le doll fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 fatto Fatto VENDUTE Doll Finneon e Sunflora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sposto nel bar utenti, è quella la sezione per gli oggetti del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sposto nel bar utenti, è quella la sezione per gli oggetti del forum Ah... e mercatino oggetti che serve? Usano tutti quella sezione, boh, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ah... e mercatino oggetti che serve? Usano tutti quella sezione, boh, lol Il mercatino oggetti è dedicato alla compravendita di giochi, gadget e accessori e tutto ciò che riguarda Pokémon e Nintendo! Qui invece vengono postate le discussioni riguardanti gli/le scambi/vendite delle Doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Il mercatino oggetti è dedicato alla compravendita di giochi, gadget e accessori e tutto ciò che riguarda Pokémon e Nintendo! Qui invece vengono postate le discussioni riguardanti gli/le scambi/vendite delle Doll! Aaah, scusate allora. Ho postato qui perchè avevo visto altri topic simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Aaah, scusate allora. Ho postato qui perchè avevo visto altri topic simili Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Topic aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.