Enrylazza Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 voi ditemi se non devo adorare bruno euronics che mi sorprende sempre con i suoi prezzi ribassati ! preso kingdom hearts 1 prima edizione (copertina olografica) a 2.99€ e ho comprato pokemon zaffiro (è ancora incelofanato e mai lo aprirò ) pokemon Heart Gold, soul silver platino,diamante , perla ,bianco ,nero ,bianco2,nero2 a circa 2.50-3€ l'uno ! felice di essere terrone e abitare in sicilia ! perche leggo solo post su euronics beh almeno la cosa carina è stata fregare i soldi ai gamestop (ogni tanto il cliente guadagna ) essendo ancora incelofanati(Bianco 2 e nero2 ) li hanno valutati 12 € le domande che vi faccio sono 2 secondo voi ho fatto bene a levare un pò di soldi ai gamestop ? da voi fanno queste offerte ?
Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Io ho preso la limited edition di call of duty ghost a 10€
blablabla Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 voi ditemi se non devo adorare bruno euronics che mi sorprende sempre con i suoi prezzi ribassati ! preso kingdom hearts 1 prima edizione (copertina olografica) a 2.99€ e ho comprato pokemon zaffiro (è ancora incelofanato e mai lo aprirò ) pokemon Heart Gold, soul silver platino,diamante , perla ,bianco ,nero ,bianco2,nero2 a circa 2.50-3€ l'uno ! felice di essere terrone e abitare in sicilia ! perche leggo solo post su euronics beh almeno la cosa carina è stata fregare i soldi ai gamestop (ogni tanto il cliente guadagna ) essendo ancora incelofanati(Bianco 2 e nero2 ) li hanno valutati 12 € le domande che vi faccio sono 2 secondo voi ho fatto bene a levare un pò di soldi ai gamestop ? da voi fanno queste offerte ? se sono nuovi li valutano di più al gamestop? Allora avresti dovuto comprare tutti i Bianco e nero 2 del bruno euronics e glieli avresti dovuto portare tutti al gamestop
Airiko96 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Per caso questo bruno euronics spedisce in tutta Italia? XD
Bluid Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Mio zio gestisce un negozio di videogiochi e mi porta gratis ciò che gli chiedo, ma nel negozio che gestisce lui i prezzi sono una cosa indescrivibile... se prenoti hai 5 euro di sconto al massimo, se gli vendi un gioco ti da 3/5 euro e vende assicurazioni se i giochi non funzionano (inutile visto che se riporti il gioco con lo scontrino te lo devono cambiare lo stesso)
blablabla Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Mio zio gestisce un negozio di videogiochi e mi porta gratis ciò che gli chiedo, ma nel negozio che gestisce lui i prezzi sono una cosa indescrivibile... se prenoti hai 5 euro di sconto al massimo, se gli vendi un gioco ti da 3/5 euro e vende assicurazioni se i giochi non funzionano (inutile visto che se riporti il gioco con lo scontrino te lo devono cambiare lo stesso) nessun negozio ti fa sconti se prenoti
Enrylazza Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 Per caso questo bruno euronics spedisce in tutta Italia? XD purtroppo no ! Mio zio gestisce un negozio di videogiochi e mi porta gratis ciò che gli chiedo, ma nel negozio che gestisce lui i prezzi sono una cosa indescrivibile... se prenoti hai 5 euro di sconto al massimo, se gli vendi un gioco ti da 3/5 euro e vende assicurazioni se i giochi non funzionano (inutile visto che se riporti il gioco con lo scontrino te lo devono cambiare lo stesso) la mossa dell'assicurazione fa guadagnare tanto ! infatti in questi negozi non compro più dato che so come funziona ! infatti a loro vendo quello che io compro a 2€ lo lascio confezionato e lo rivendo a loro a 10-12€ per me è un guadagno ! sono 10€ che mi ritrovo in più ! poi poco mi interessa se lo vendono a 30€ se sono nuovi li valutano di più al gamestop? Allora avresti dovuto comprare tutti i Bianco e nero 2 del bruno euronics e glieli avresti dovuto portare tutti al gamestopinfatti ne ho comprati 11 se non ricordo male ! ma a catania non lo posso fare perchè con questo fatto di euronics nemmeno li ritirano e siccome ho amici a reggio sono andato a trovarli e nel frattempo sono passato da gamestop li e me li sono venduti ! comunque è ovvio ! se un qualcosa è ancora nuovo e incelofanato vale di più ! dal momento che levi il cellophane perde tanto valore ! nessun negozio ti fa sconti se prenotida gamestop ti fanno il 10% di sconto con l'ordinazione del gioco ! probabilmente sarà un negozio simile come opengames
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Nel mio Euronics non ho mai visto sconti sui videogiochi. Non vendono manco roba usata.
Affoghiamoci Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Io quelle volte che vado in Sicilia (Alcamo, ho casa lì per via delle mie "origini", ma abito altrove) vado sempre da Bruno Euronics! E' fantastico
Enrylazza Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 Nel mio Euronics non ho mai visto sconti sui videogiochi. Non vendono manco roba usata. infatti è solo nel gruppo ''Bruno''
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.