Vai al commento


Bruno euronics :D


Post raccomandati

voi ditemi se non devo adorare bruno euronics che mi sorprende sempre con i suoi prezzi ribassati ! preso kingdom hearts 1 prima edizione (copertina olografica) a 2.99€ e ho comprato pokemon zaffiro (è ancora incelofanato e mai lo aprirò ) pokemon Heart Gold, soul silver platino,diamante , perla ,bianco ,nero ,bianco2,nero2 a circa 2.50-3€ l'uno ! felice di essere terrone e abitare in sicilia ! perche leggo solo post su euronics beh almeno la cosa carina è stata fregare i soldi ai gamestop (ogni tanto il cliente guadagna ) essendo ancora incelofanati(Bianco 2 e nero2 ) li hanno valutati 12 € le domande che vi faccio sono 2 secondo voi ho fatto bene a levare un pò di soldi ai gamestop ? da voi fanno queste offerte ? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voi ditemi se non devo adorare bruno euronics che mi sorprende sempre con i suoi prezzi ribassati ! preso kingdom hearts 1 prima edizione (copertina olografica) a 2.99€ e ho comprato pokemon zaffiro (è ancora incelofanato e mai lo aprirò ) pokemon Heart Gold, soul silver platino,diamante , perla ,bianco ,nero ,bianco2,nero2 a circa 2.50-3€ l'uno ! felice di essere terrone e abitare in sicilia ! perche leggo solo post su euronics beh almeno la cosa carina è stata fregare i soldi ai gamestop (ogni tanto il cliente guadagna ) essendo ancora incelofanati(Bianco 2 e nero2 ) li hanno valutati 12 € le domande che vi faccio sono 2 secondo voi ho fatto bene a levare un pò di soldi ai gamestop ? da voi fanno queste offerte ? :)

se sono nuovi li valutano di più al gamestop? Allora avresti dovuto comprare tutti i Bianco e nero 2 del bruno euronics e glieli avresti dovuto portare tutti al gamestop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio zio gestisce un negozio di videogiochi e mi porta gratis ciò che gli chiedo, ma nel negozio che gestisce lui i prezzi sono una cosa indescrivibile... se prenoti hai 5 euro di sconto al massimo, se gli vendi un gioco ti da 3/5 euro e vende assicurazioni se i giochi non funzionano (inutile visto che se riporti il gioco con lo scontrino te lo devono cambiare lo stesso)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio zio gestisce un negozio di videogiochi e mi porta gratis ciò che gli chiedo, ma nel negozio che gestisce lui i prezzi sono una cosa indescrivibile... se prenoti hai 5 euro di sconto al massimo, se gli vendi un gioco ti da 3/5 euro e vende assicurazioni se i giochi non funzionano (inutile visto che se riporti il gioco con lo scontrino te lo devono cambiare lo stesso)

nessun negozio ti fa sconti se prenoti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso questo bruno euronics spedisce in tutta Italia? XD

 

 

purtroppo no ! :(

 

Mio zio gestisce un negozio di videogiochi e mi porta gratis ciò che gli chiedo, ma nel negozio che gestisce lui i prezzi sono una cosa indescrivibile... se prenoti hai 5 euro di sconto al massimo, se gli vendi un gioco ti da 3/5 euro e vende assicurazioni se i giochi non funzionano (inutile visto che se riporti il gioco con lo scontrino te lo devono cambiare lo stesso)

 la mossa dell'assicurazione fa guadagnare tanto ! infatti in questi negozi non compro più dato che so come funziona ! infatti a loro vendo quello che io compro a 2€ lo lascio confezionato e lo rivendo a loro a 10-12€ per me è un guadagno ! sono 10€ che mi ritrovo in più ! poi poco mi interessa se lo vendono a 30€ 

se sono nuovi li valutano di più al gamestop? Allora avresti dovuto comprare tutti i Bianco e nero 2 del bruno euronics e glieli avresti dovuto portare tutti al gamestop

infatti ne ho comprati 11 se non ricordo male ! ma a catania non lo posso fare perchè con questo fatto di euronics nemmeno li ritirano e siccome ho amici a reggio sono andato a trovarli e nel frattempo sono passato da gamestop li e me li sono venduti ! comunque è ovvio ! se un qualcosa è ancora nuovo e incelofanato vale di più ! dal momento che levi il cellophane perde tanto valore ! 

nessun negozio ti fa sconti se prenoti

da gamestop ti fanno il 10% di sconto con l'ordinazione del gioco ! probabilmente sarà  un negozio simile come opengames

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...