Guest Megapokè Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 posso dare uno dei seguenti codici di uno di questi giochi odice download. Monster Hunter 3 UltimateThe Legend of Zelda: A Link Between WorldsKirby: Triple DeluxeYoshi’s New IslandMario Golf: World TourMario Party: Island TourPokémon Art Academy non accetto pokemon mettete in conto che solo tra console e gioco ho speso 49 eurini accetto tutto il resto ricariche su carta . pokepoints e non pochi. ecc pgamenti ecc ripeto non accetti pokemon via l'asta è aperta fate le vostre offertel'asta la lascero aperta fino alle 05:00 poi mi prendero il gioco per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 posso darti 0.50PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Tenertelo è 2mainstrem?sul serio che diamine è,per dei pp scambieresti 49 euro""""Tenertelo è 2mainstrem?"""""" cosa è 2maintrem? xdxdxd49 eurini? ma infatti ho scritto pp ma non pochi heehehehhee up up offrite accetto anche pagamenti in contanti su carta a partire da 20 eurini heheheehehehhe upup Aspè, ma il codice di smash?Allora niente, mi serve solo il codice della console :sin che senso?Aspè, ma il codice di smash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 20 mi sembrano un po troppi io al massimo darei una carta eshop da 15 euro ed é anche tanto visto che é vero che hai speso 49 euro, ma ci stai anche giocando a quel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 20 mi sembrano un po troppi io al massimo darei una carta eshop da 15 euro ed é anche tanto visto che é vero che hai speso 49 euro, ma ci stai anche giocando a quel gioco. no ti sbagli io a quel gioco non ci sto giocando perche il codice lo devo ancora riscattare quindi è come un gioco nuovo e sigillato poi si vabbe siccome credo che un shop card da venti non ci sono potrei accettare anche una shop da 15 eurini ma piu quallche pp ehheehehehehehehe up up ed up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 6 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Guarda che si può uppare una volta al giorno non 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Guarda che si può uppare una volta al giorno non 60 ehehehehehehehehe ok allora chino la capa è chiedo scusa eheheheheh grazie della dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 con questo hai usato 3 up -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 è ma allora non posso fare up per tre giorni? cioè io non posso rispondere con "up" per 3 giorni giusto?e perche quello vale come "up"?io non lo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 puoi fare up una volta al giorno , quindi domani lo puoi fare e poi ancora dopo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ma solo uno al giorno e non vale scrivere frase per frase per uppare -.-tipo non puoi scirvere Ciaoallora chi li vuole?i codici intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Puoi fare "up" solo una volta al giorno... Quindi ti consiglio di aspettare domani per fare ulteriori "up" Se devi dire qualcosa, dillo con un unico messaggio, non farne più di uno nel giro di 10 minuti altrimenti viene considerato report e dovrò prendere provvedimenti per evitare che si faccia troppo disordine nella sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ok capito ra grazieok capito ra graziebene bene hehhhehehe decido di chiudere l'asta alle 01:00 sono troppo stanca attendo fino all' 01:00 e chiuso. p.s.questo non è un up spero .ho solo anticipato la chiusura grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ok capito ra graziebene bene hehhhehehe decido di chiudere l'asta alle 01:00 sono troppo stanca attendo fino all' 01:00 e chiuso. p.s.questo non è un up spero .ho solo anticipato la chiusura grazieSe valuti le offerte che hai già ricevuto penso sia più facile per gli altri utenti fare offerte più adeguate per i tuoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Se valuti le offerte che hai già ricevuto penso sia più facile per gli altri utenti fare offerte più adeguate per i tuoi gustiin che senso ? puoi essere piu chiaro?asta chiusa buona notte a tutti è sopratutto KISS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.