Bluid Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ciao a tutti e benvenuti nel mio mercatino. Offro sia pokèmon che non mi servono più che shiny. Posso anche breedare pokèmon su richiesta.Cerco PP e bambole di pokèmon (ma anche di oggetti, insomma tutte quelle cose che si comprano nel mercatino PP), ma accetto anche pokèmon competitivi, purchè mi interessino.Scriverò i prezzi in PP dei pokèmon che offro, ma se avete dei pokèmon o bambole da offrire fatevi avanti! Inoltre, i prezzi sono trattabili. Ecco i pokèmon che offro:Aegislash♀ivs: 31/31/31/x/31/31Natura decisa (+Atk -SpAtk)-Sacred Sword-Shadow Sneak-King's Shield-Sword DanceAvere 31 ivs in Velocità permette di outspeedare altri Aegislash: ciò mi ha salvato svariate volteLo vendo a 0.15 PP Gliscor♂31/31/31/x/x/xTrait: Poison Heal-Earthquake-Protect-Substitute-ToxicLo vendo a 0.07 PP, o a 0.11 PP con la Toxicsfera. Per decidere il prezzo di un pokèmon che breederò su richiesta userò questi criteri (abilità non nascosta, natura e sesso sono "gratuiti"):Pokemon con ivs qualsiasi: 0.01 PPPokemon con ivs a 31 in fino a quattro statistiche: 0.02 PPPokemon con ivs a 31 in cinque o sei stats: 0.03 PP Abilità nascosta: 0.01 PP in più Pokemon con Egg Move comuni: 0.01 PP in più. Non importa quante Egg Move siano, il prezzo sarà sempre 0.01 PP in più.Pokemon con Egg Move rare (ovvero che si ottengono con una catena di accoppiamenti o in altre generazioni): 0.02 PP in più PER OGNI Egg Move rara. Se volete qualcosa, commentate qui, non mi mandate un mp per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.