Bluid Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Ciao a tutti e benvenuti nel mio mercatino. Offro sia pokèmon che non mi servono più che shiny. Posso anche breedare pokèmon su richiesta.Cerco PP e bambole di pokèmon (ma anche di oggetti, insomma tutte quelle cose che si comprano nel mercatino PP), ma accetto anche pokèmon competitivi, purchè mi interessino.Scriverò i prezzi in PP dei pokèmon che offro, ma se avete dei pokèmon o bambole da offrire fatevi avanti! Inoltre, i prezzi sono trattabili. Ecco i pokèmon che offro:Aegislash♀ivs: 31/31/31/x/31/31Natura decisa (+Atk -SpAtk)-Sacred Sword-Shadow Sneak-King's Shield-Sword DanceAvere 31 ivs in Velocità permette di outspeedare altri Aegislash: ciò mi ha salvato svariate volteLo vendo a 0.15 PP Gliscor♂31/31/31/x/x/xTrait: Poison Heal-Earthquake-Protect-Substitute-ToxicLo vendo a 0.07 PP, o a 0.11 PP con la Toxicsfera. Per decidere il prezzo di un pokèmon che breederò su richiesta userò questi criteri (abilità non nascosta, natura e sesso sono "gratuiti"):Pokemon con ivs qualsiasi: 0.01 PPPokemon con ivs a 31 in fino a quattro statistiche: 0.02 PPPokemon con ivs a 31 in cinque o sei stats: 0.03 PP Abilità nascosta: 0.01 PP in più Pokemon con Egg Move comuni: 0.01 PP in più. Non importa quante Egg Move siano, il prezzo sarà sempre 0.01 PP in più.Pokemon con Egg Move rare (ovvero che si ottengono con una catena di accoppiamenti o in altre generazioni): 0.02 PP in più PER OGNI Egg Move rara. Se volete qualcosa, commentate qui, non mi mandate un mp per favore.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.