Eelia94 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Salve ragazzi volevo un consiglio sugli ev da dare ad Arcanine da usare come Tank e anche sulla Natura Per ora sono in questa situazione:ArcanineNatura: DecisaEvs: ??Moveset: MattindoroFuococaricaFocofatuoZuffa o ??Potete consigliarmi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 se lo vuoi tank io lo farei così Arcanine @ LeftoversTrait : IntimidateEVs : 248 HP / 8 Atk / 252 DefImpish Nature-Flare Blitz-Morning Sun-Will-O Wisp/Toxic-Extremespeed/Roar Flare Blitz è la stab, nulla da dire. Morning Sun è la recovery principale, da utilizzare dopo un bel Will-O Wisp IMHO migliore di di Toxic in quanto è un set da difensore fisico. Extremespeed > Roar IMHO. Se poi lo usi sotto Sunny Day, Morning Sun sarà più efficace, e Flare Blitz sarà più potente. Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Assolutamente si grazie Solo una cosa riguardo all'oggetto, posso usare per caso il bitorzoelmo posto degli avanzi? Perche avendone solo uno lo vorrei dare a Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 non penso sarebbe molto efficente.la maggioranza delle mosse fisiche che tankerebbe, o con cui cercerebbero di colpirlo sono roccia e terra, che non fanno contatto.ci sarebbe cascata, ma dovresti preoccuparti soprattutto di idropompa\surf e simili.meglio gli avanzi o la baccacedro per una recover istantanea nel caso subissi un forte colpo improvviso piuttosto che il bitorzolelmo secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ti ha risposto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Per favore,rispettate il format della sezione :3solo io uso arcanine wall fisico con lanciafiamme per lurare i wall fisici?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mi scuso per non aver seguito il format corretto ma dovevo risolvere il problema abbastanza in fretta Mi sa di sì comunque perche ho sentito di Arcanine Wall Fisico ma mai con lanciafiamme per gli altri Wall Fisici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.