Vai al commento

[XY UU] Arcanine Tank

Eelia94

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi volevo un consiglio sugli ev da dare ad Arcanine da usare come Tank e anche sulla Natura :) Per ora sono in questa situazione:

Arcanine

Natura: Decisa

Evs: ??

Moveset:

Mattindoro

Fuococarica

Focofatuo

Zuffa o ??

Potete consigliarmi? Grazie :)

Inviato

se lo vuoi tank io lo farei così

Arcanine @ Leftovers

Trait : Intimidate

EVs : 248 HP / 8 Atk / 252 Def

Impish Nature

-Flare Blitz

-Morning Sun

-Will-O Wisp/Toxic

-Extremespeed/Roar

Flare Blitz è la stab, nulla da dire. Morning Sun è la recovery principale, da utilizzare dopo un bel Will-O Wisp IMHO migliore di di Toxic in quanto è un set da difensore fisico. Extremespeed > Roar IMHO. Se poi lo usi sotto Sunny Day, Morning Sun sarà  più efficace, e Flare Blitz sarà  più potente. Spero di averti aiutato

Inviato

Assolutamente si grazie :D Solo una cosa riguardo all'oggetto, posso usare per caso il bitorzoelmo posto degli avanzi? Perche avendone solo uno lo vorrei dare a Umbreon :)

Inviato

non penso sarebbe molto efficente.
la maggioranza delle mosse fisiche che tankerebbe, o con cui cercerebbero di colpirlo sono roccia e terra, che non fanno contatto.
ci sarebbe cascata, ma dovresti preoccuparti soprattutto di idropompa\surf e simili.

meglio gli avanzi o la baccacedro per una recover istantanea nel caso subissi un forte colpo improvviso piuttosto che il bitorzolelmo secondo me

Inviato

Mi scuso per non aver seguito il format corretto ma dovevo risolvere il problema abbastanza in fretta :) Mi sa di sì comunque perche ho sentito di Arcanine Wall Fisico ma mai con lanciafiamme per gli altri Wall Fisici xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...