Ila Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Offro codici per ottenere delle skin per i giocatori di LOL (League Of Legend). Ne ho più di 12, quindi li do a voi. Cerco PP o pokébambole (soprattutto leggendari) che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Qualcosina posso offrirti, me ne serve solo uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 I pochi pp che mi rimangono e qualche doll, non tutte le offro tra quelle che possiedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quanto vuoi in pp ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Dimmi quelle che offri se ti va @fleepter: fai offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Cosa sbloccano questi codici? (Scusate l'OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Credo delle skin per LoL. Ma non saprei dirti di più, me ne intendo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 0.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Dimmi quelle che offri se ti va @fleepter: fai offerte Dimmi quali vorresti. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 0.50 pp Facciamo 1 PP? Dimmi quali vorresti. xD Mi piacciono Sunflora, Crobat, Chandelure e Duskull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Facciamo 1 PP? Mi piacciono Sunflora, Crobat, Chandelure e Duskull Sunflora si, le altre preferirei di no. Quelle che non hanno tasse sono meglio però non toccarmi la sfera verde. xD Poi se non ho tasse vedo di aggiungerti quei pochi pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Facciamo 1 PP?Mi piacciono Sunflora, Crobat, Chandelure e Duskull ti spiego nn é per me é per un mio amico 0.50 é il massimo che ti posso offrire se vuoi mandami un mp sennó grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Sunflora si, le altre preferirei di no. Quelle che non hanno tasse sono meglio però non toccarmi la sfera verde. xD Poi se non ho tasse vedo di aggiungerti quei pochi pp. Facciamo Sunflora + i tuoi PP (o roccia di re?) ti spiego nn é per me é per un mio amico 0.50 é il massimo che ti posso offrire se vuoi mandami un mp sennó grazie lo stesso Se nessuno offre di più, ti tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Facciamo Sunflora + i tuoi PP (o roccia di re?) Se nessuno offre di più, ti tengo in considerazione Accetto sunflora+0.14pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Venduti due codici. Fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quanti PP vuoi a codice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quanti PP vuoi a codice ? Direi 1 PP ed eventualmente qualche bambola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Direi 1 PP ed eventualmente qualche bambola. Non si può fare a 0.50 PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Al massimo una bambola, ma non ne hai che mi interessano E 0.50 mi pare poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Al massimo una bambola, ma non ne hai che mi interessano E 0.50 mi pare poco Se oltre ai PP ti aggiungo qualche pokemon ( sfkb, eventi, fkb, leggendari....) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PignattaMetallica Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ne vorrei una per un PP se non ti dispiace.Sempre che siano i codici di LoL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Sì, ti ho mandato MP. Ne rimangono 8, affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 TI offro pikachu o una delle mie bambole , dimmi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 TI offro pikachu o una delle mie bambole , dimmi te. Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.