Geppus Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao ragazzi stavo scaricando la demo ma la connessione internet è andata persa e ora se inserisco nuovamente il codice mi dice che è stato già usato, come faccio a recuperare il download??Aiutetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Prova a vedere nei Download in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 nei software scaricati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppus Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 nulla ragazzi...sto impazzendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 inserisci un altro codice e fai prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Che io sappia non si può recuperare (infatti mi pare dica di assicurarsi di avere una buona connessione a internet e che il 3DS sia carico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppus Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ...ragazzi risolto.. grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ...ragazzi risolto.. grazie a tutti! Saresti così gentile da scrivere come hai risolto? Almeno tornerà utile a qualcuno nella tua stessa situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.