Volpe1 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Tipo di lavoro: FirmaDimensioni: IndifferenteImmagini da utilizzare:Link qua sotto.Note varie: Chiedo gentilmente se è possibile realizzare una firma con quest'immagine o un qualcosa di simile. Grazie. https://38.media.tumblr.com/cee324d329c30e44d434ad3ee6dc8689/tumblr_nuftx0yzhI1ufm1nfo1_500.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao, puoi per favore modificare il Topic seguendo questa scaletta? Trovi tutto nel regolamento > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao, puoi per favore modificare il Topic seguendo questa scaletta? Trovi tutto nel regolamento > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Modificato,spero vada bene cosi.Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 UPNessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mi servirebbe un Avatar e una firma.Ho aggiornato il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 UPNessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 UP aggiornato il primo post.Una richiesta semplice semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ho provato, anche se è minuscola per il peso.Se ho troppo piccola vedo che fare :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ho provato, anche se è minuscola per il peso.Se ho troppo piccola vedo che fare :3Grazie mille per avermi dedicato del tempo,comunque la grandezza va bene,non la si può allungare un po dai lati e renderla rettangolare ?Se non si può puoi togliere l'animazione e lasciare solo l'immagine fissa ?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Prova a vedere se va! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Maledizione non la mette.E' possibile in qualche modo ridurre ulteriormente il peso ?Altrimenti è possibile bloccare l'animazione e lasciare solamente l'immagine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.