Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: Set (Avatar + Firma)2. Dimensioni: Avatar [100x100] | Firma [400x180]3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il set deve essere a tema dei nuovi remake Pokémon4. Altre note varie: Vorrei un lavoro abbastanza professionale e ben realizzato. Potete usare qualsiasi texture, font per il testo, soggetto, che ritenete più opportuno. Se riusciste a farmi due versioni dello stesso set mi rendereste il compito di scelta più semplice.
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Ciao Yusuke,Intanto Complimenti per Essere diventato PU,Te lo Sei Meritato Ti ho Fatto,Al momento solo L'icon Te la Mando via MP?
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 Ciao Yusuke,Intanto Complimenti per Essere diventato PU,Te lo Sei Meritato Ti ho Fatto,Al momento solo L'icon Te la Mando via MP? Come vuoi
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 Davvero molto molto carini, forse preferisco la versione con la scritta rossa. Attendo cumunque altre proposte e poi deciderò quale mettere! Ti ringrazio comunque per il lavoro che hai fatto.
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 Scusami,ti va bene solo l'avatar? In teoria cercavo un set, ma postalo pure
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Lo so che fa schifo...inoltre non sono riuscito a farlo 100x100 >-<
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 Lo so che fa schifo...inoltre non sono riuscito a farlo 100x100 >-< Uuh ma non fa schifo, è davvero bellino :3Solo che non potrò inserirlo, supera le domensioni massime! :/Se riesci a farne uno rispettando le dimensioni lo terrò in considerazione Grazie comunque siete troppo gentili
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 Perchè se ci provo me lo spappola Ahahah in effetti hai ragione!Magari prova a cambiare soggetto centradolo diversamente
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 Spero Ti Piaccia siiii *^* Ti ho risposto per MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.