Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: Set (Avatar + Firma)2. Dimensioni: Avatar [100x100] | Firma [400x180]3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il set deve essere a tema dei nuovi remake Pokémon4. Altre note varie: Vorrei un lavoro abbastanza professionale e ben realizzato. Potete usare qualsiasi texture, font per il testo, soggetto, che ritenete più opportuno. Se riusciste a farmi due versioni dello stesso set mi rendereste il compito di scelta più semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao Yusuke,Intanto Complimenti per Essere diventato PU,Te lo Sei Meritato Ti ho Fatto,Al momento solo L'icon Te la Mando via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao Yusuke,Intanto Complimenti per Essere diventato PU,Te lo Sei Meritato Ti ho Fatto,Al momento solo L'icon Te la Mando via MP? Come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Davvero molto molto carini, forse preferisco la versione con la scritta rossa. Attendo cumunque altre proposte e poi deciderò quale mettere! Ti ringrazio comunque per il lavoro che hai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Scusami,ti va bene solo l'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Scusami,ti va bene solo l'avatar? In teoria cercavo un set, ma postalo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Lo so che fa schifo...inoltre non sono riuscito a farlo 100x100 >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Lo so che fa schifo...inoltre non sono riuscito a farlo 100x100 >-< Uuh ma non fa schifo, è davvero bellino :3Solo che non potrò inserirlo, supera le domensioni massime! :/Se riesci a farne uno rispettando le dimensioni lo terrò in considerazione Grazie comunque siete troppo gentili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Perchè se ci provo me lo spappola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Perchè se ci provo me lo spappola Ahahah in effetti hai ragione!Magari prova a cambiare soggetto centradolo diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Spero Ti Piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Spero Ti Piaccia siiii *^* Ti ho risposto per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.