Cappy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Apro questa discussione per offrire i poke che ritengo più interessanti della mia collezione su X.Cerco in cambio o shiny flawless kalos born lv.1 o pokemon già livellati ed evsati con delle ev spread non casuali.Offro tutto questo:X- Litwick sfkb . Modest . Infiltrator . Astonish Acid armor Clear smog Heat wave- Amaura sfkb 6iv . Modest . Refrigerate . Growl Powder snowX- Pichu sfkb 6iv . Serious . Static . Wish Charm Volt tackle Thunder punch- Trapinch sfkb 6iv . Jolly . Arena trap . Fissure Superpower Feint Bite- Feebas sfkb . Modest . Swift swim . Splash Mirror coatX- Porygon sfkb . Modest . Trace . Conversion 2 Conversion Sharpen- Magikarp sfkb . Jolly . Swift swim . SplashX- Munchlax sfkb . Adamant . Thick fat . Whirlwind Curse Zen headbutt SelfdestructX- Snubull sfkb . Adamant . Intimidate . Scary face Tail whip Charm Doubleedge- Smeargle sfkb . Jolly . Own tempo . SketchX- Litwick sfkb . Timid . Infiltrator . Ember AstonishX- Vulpix sfkb . Timid . Drought . Ember Extrasensory- Riolu sfkb 6iv . Naive . Prankster . Bullet punch Agility Vacuum wave Crunch- Swablu sfkb . Modest . Cloud nine . Growl Roost Pursuit Rage- Houndour sfkb . Timid . Flash fire . Leer EmberX- Scraggy sfkb . Jolly . Shed skin . Ice punch Fake out Drain punch Dragon dance- Riolu sfkb . Jolly . Prankster . High jump kick Crunch Bullet punch Blaze kick- Lapras sfkb . Modest . Water absorb . Sleep talk Whirlpool Ancient power Freezedry- Larvitar sfkb . Adamant . Guts . Dragon dance Pursuit Stealth rock Outrage- Gastly skb con 30 spatk . Timid . Levitate . Lick Clear smog Perish song Disable . NNAble- Aerodactyl sfkb . Adamant . Rock head . Wing attack Supersonic Bite Scartly face- Gastly sfkb . Timid . Levitate . Hypnosis LickX- Charmander sfkb . Timid . Solar power . Belly drum Outrage Dragon pulse Dragon dance- Charmander sfkb . Careful . Blaze . Growl Flare blitz Dragon dance Outrage- Spritzee sfkb . Bold . Aroma veil . Sweet scent Fairy wind Aromatherapy Wish- Dratini sfkb . Jolly . Marvel scale . Wrap Leer Dragon dance ExtremespeedX- Seedot sfkb 6iv . Modest . Chlorophyll . Foul play Bullet seed Razor wind Leech seed- Phanpy sfkb . Adamant . Pickup . Counter Heavy slam Play rough Ice shardX- Krabby sfkb . Jolly . Sheer force . Bubble Ancient power Knock off AgilityX- Ekans sfkb . Jolly . Intimidate . Leer Iron tail Sucker punch Poison fangX- Magnemite sfkb hp fire . Modest . Magnet pull . TackleX- Budew skb 31/30/30/31/30/30 . Timid . Leaf guard . Spikes Sleep powder Leaf storm Extrasensory- Totodile sfkb 6iv . Jolly . Torrent . Aqua jet Dragon dance Ice punch Crunch- Piplup sfkb . Quiet . Torrent . Yawn Hydro pump Agility Icy win- Turtwig sfkb . Adamant . Overgrow . TackleX- Snivy sfkb . Jolly . Overgrow . Pursuit Iron tail Mirro coat Glare- Tepig sfkb 6iv . Adamant . Blaze . Tackle Sucker punch SuperpowerX- Oshawott sfkb . Modest . Torrent . Air slash Copycat Nightslash BrineX- Chespin sfkb 6iv . Impish . Bulletproof . Quick guard Curse Synthesis Spikes- Fennekin sfkb 6iv . Modest . Magician . Wish Hypnosis Heat wave Magic coat- Mudkip sfkb 6iv . Adamant . Torrent . Growl Doubleedge Mirrorcoat Avalanche- Treecko sfkb 6iv . Timid . Unburden . Pursuit Dragon breath Mega drain AgilityX- Cyndaquil sfkb . Timid . Blaze . Tackle Leer Quick attacckX- Squirtle sfkb 6iv . Modest . Rain dish . Mirro coat Water spout Dragon pulse Aura sphereX- Bulbasaur sfkb hp fire . Modest . Chlorophyll . HP Giga drain Petal dance Leaf storm- Chimchar sfkb . Jolly . Iron fist . Fake out Fire & Thunder punch Blaze kick- Ralts sfkb . Timid . Trace . Disable Shadow sneak Destiny bond EncoreX- Misdreavus sfkb . Timid . Levitate . Destiny bond Skill swap Ominous wind Nasty plot- Kabuto sfkb . Adamant . Battle armor . Scratch Harde Mud shot- NidoranM sfkb . Timid . Hustle . Leer Peck- Skiddo sfkb . Jolly . Sap sipper . Tackle GrowthX- Drowzee sfkb . Calm . Imsomnia . Role play Hypnosis Disable Psycho cut- Ponyta sfkb . Jolly . Flash fire . Growl Tackle Flame wheel Morning sun- Shuplet sfkb . Adamant . Imsomnia . Shadow sneak Knock offX- Darumaka sfkb . Jolly . Hustle . Tackle Flame charge Hammer arm- Eevee sfkb . Timid . Anticipation . Tail whip Curse Yawn Wish- Purrloin sfkb . Timid . Prankster . Scratch Encore Foul playX- Woobat sfkb . Timid . Simple . Confusion Synchronoise Psycjo shift Venom drench- Drilbur sfkb . Jolly . Mold breaker . Scratch Mud sport Rapid spin- Larvesta sfkb . Modest . Flame body . Ber String shot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 PP non li crchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 mi interessano drowzeephanphy guarda mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Si ma dipende quanti.mi interessano drowzeephanphyguarda mercatino in firma Ti rispondo il prima possibile.mi interessano drowzeephanphy guarda mercatino in firma scaltro assorbivolt (elettrocoda sonoqui superzanna protezione)timido fugafacile (gigassorbimento polverrabbia staffetta fielepunte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 kabuto turtwig e tepig quanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi interesserebbero: Woobat, Oshawott e Snivy.Se ti interessa qualcosa da click, manda un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi interessano: Snubull sfkb Scraggy sfkb Drowzee sfkb Fatti un giro per il mercatino e dimmi cosa vuoi in cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Si ma dipende quanti.Ti rispondo il prima possibile.scaltro assorbivolt (elettrocoda sonoqui superzanna protezione)timido fugafacile (gigassorbimento polverrabbia staffetta fielepunte) appena posso ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Cosa vuoi per tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 kabuto turtwig e tepig quanti pp vorresti?Nè troppi nè troppo pochi.In questi casi preferisco che offrite voi Mi interesserebbero: Woobat, Oshawott e Snivy.Se ti interessa qualcosa da click, manda un MP.A breve ne ricevi uno Mi interessano: Snubull sfkb Scraggy sfkb Drowzee sfkb Fatti un giro per il mercatino e dimmi cosa vuoi in cambio!Se possibile: #590 Foongus M L. 1 Natura: Calma Abilità : Spargispora IVs: 31/xx/31/31/31/31 ~ ND #322 Numel M L. 1 (ING) Natura: Modesta Abilità : Disinvoltura IVs: 31/xx/31/31/31/31 ~ ND #318 Carvanha M L. 1 (ING) Natura: Decisa Abilità : Acceleratore IVs: 31/31/31/31/31/31 ~ ND appena posso ti mando mpokyCosa vuoi per tutto?Tutto? lolUn po' di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 boh all'inizio avevo capito che davi anche tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 boh all'inizio avevo capito che davi anche tutto Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72923-offro-numerosi-sfkb-per-pp-o-sfkb-non-in-lista/Interessa qualcuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72923-offro-numerosi-sfkb-per-pp-o-sfkb-non-in-lista/ Interessa qualcuno ? Porygon2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Perfetto, ho già il clone. Scambi per vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi interessano litwick munchlax e snivy Guarda il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Perfetto, ho già il clone. Scambi per vulpix?Si va bene FC?Mi interessano litwick munchlax e snivy Guarda il mercatino Puoi linkarmelo che da cell non lo vedo?PS: Cerco spprattutto Landorus con troppoforte e Zapdos con ondacalda e hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao, mi interessano questi pokemon:PichuMunchlaxSnubullScraggySeedotEkansBudewChespinSquirtleMisdreavusDarumakaPurrloin Ho un mercatino condiviso (il link lo trovi in firma), se t'interessa qualcosa, scrivimi anche in privato Ciao e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ecco il mercatino: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Strama: heracross e snoruntMoori: contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Guarda il mio mercatino Puoi linkarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72765-mercatino-tonio-e-lollo/?p=1599130 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Nada :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi_ippo93 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ciao sarei interessato a - Charmander sfkb . Timid . Solar power . Belly drum Outrage Dragon pulse Dragon dance e - Cyndaquil sfkb . Timid . Blaze . Tackle Leer Quick attacck vorrei sapere se sono maschio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.