Izumi Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Offro le mie doll e i miei PPSe cercate qualcos altro chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 No credo che qualcuno possa accettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ho detto esplicitamente se cercate qualcos altro chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ah wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 soldi veri per soldi finti? Te sei matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 soldi veri per soldi finti? Te sei matto Per piacere, evitiamo questi termini. Ognuno chiede quello che vuole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Per piacere, evitiamo questi termini. Ognuno chiede quello che vuole! Ma quali termini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma quali termini? Gli hai dato del matto e non è carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Gli hai dato del matto e non è carino. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Dato che ricevo solo commenti inutili chiudete tanto non serve a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Guarda che forse troverai un interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Dato che ricevo solo commenti inutili chiudete tanto non serve a nulla pure con me lo avevano fatto,lo fanno sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Anche io le sto cercando O:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ho capito ma che senso ha offrire dei PP o delle doll per una card da 15€... Vai in un GameStop e comprala no? Per fare uan cosa giusta un utente dovrebbe chiederti più o meno una cosa dello stesso costo/valore, non di certo dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Chiudo, come da richiesta dell'utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.