PakOnTheFloor Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Salve gente Siccome non me ne faccio niente delle pokedolls vorrei cercare di ricavarci qualcosa.Le pokedoll sono queste: ( prenotata forse) Cerco solo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Per L'Ala Lunare Quanto cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 quanto puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Hmm...Potrei Offrire 0.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ci penso un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ci penso un attimo Fai Pure,Ho Appena Acquistato la Baccaenigma a 0.30,Quindi il Massimo Purtroppo è 0.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 facciamo 0.5?insomma,era limitatae Ven sbaraglia tutti in mp Questo mercatino non avrà lunga vita ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 pikachu a quanto lo vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 quanto offri?mi hanno offerto 0.50,se puoi fare di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 non lo so ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 non lo so ci devo pensare ok,fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 dai offro 0.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 aspetto la controfferta dell'altro in mp,ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 aspetto la controfferta dell'altro in mp,ti faccio sapere ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 anche a me interessa pikachu! ti posso offrire 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 In mp hanno abbandonato, l'offerta più alta è 1pp.Cioppo,rinunci o aumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Per la spettrosonda ti vanno bene 0.30 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 L'avevano prenotata a 1 pp (da come mi è sembrato di capire)comunque ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 L'avevano prenotata a 1 pp (da come mi è sembrato di capire)comunque ti faccio sapere 1 pp era per pikachu... L'ultima offerta (pubblica) della spettrosonda era 0.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.