Vai al commento


CHiudete Pure.


sai_quin_1994rt

Post raccomandati

°ASTA°


Codice Demo speciale OR/AZ


 


Metto all'Asta un Codice della speciale Demo di Pokémon OR/AZ, Fate le vostre offerte, l'asta chiude quando lo riterrò opportuno ^^.


 


Base Asta: *Libera*


Compra subito (Se volete aggiudicarvela subito): 1,00PP


 


Fate le vostre offerte su questo topic ;).


 


Tutto pronto si Incomincia!!!


By: CR7 Ω


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stai calmo

 

ps: non si possono cancellare i messaggi

Se modifichi il messaggio e le lettere le fai di colore bianco, nn si vedono più. E Modifica anche st'altro mess.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché accanirsi così tanto su una demo che è reperibile a tutti? Cioè io l'ho presa perché un tizio ha detto che regalava 2 demo ai primi che commentavano e l'ho presa, ma non era necessario accanirmi su una demo che avrei trovato pochi giorni dopo su topolino (ed è solo una demo, non il gioco completo). Vabbè, sei sempre libero di fare ciò che più ti aggrada


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché accanirsi così tanto su una demo che è reperibile a tutti? Cioè io l'ho presa perché un tizio ha detto che regalava 2 demo ai primi che commentavano e l'ho presa, ma non era necessario accanirmi su una demo che avrei trovato pochi giorni dopo su topolino (ed è solo una demo, non il gioco completo). Vabbè, sei sempre libero di fare ciò che più ti aggrada

Io nn mi sono accanito, e che mi sono incavolato xkè quello mi ha scritto una cosa che mi smonta tutto, e poi io ne avevo una in più e nn sapevo che farmene, visto che mi servono PP ho deciso di fare una piccola asta ;)

Si Può chiudere!

Però certi utenti potrebbero farsi i fatti loro nn c'è l'ho con te @CrunoTheGamer ;)

 

Cmq Chiudete pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...