sai_quin_1994rt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 °ASTA°Codice Demo speciale OR/AZ Metto all'Asta un Codice della speciale Demo di Pokémon OR/AZ, Fate le vostre offerte, l'asta chiude quando lo riterrò opportuno . Base Asta: *Libera*Compra subito (Se volete aggiudicarvela subito): 1,00PP Fate le vostre offerte su questo topic . Tutto pronto si Incomincia!!!By: CR7 Ω Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 non lo prendera nessuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 non lo prendera nessuno xD Qualcuno ti ha Interpellato??? E adesso elimina subito sto messaggio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 stai calmo ps: non si possono cancellare i messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 stai calmo ps: non si possono cancellare i messaggi Se modifichi il messaggio e le lettere le fai di colore bianco, nn si vedono più. E Modifica anche st'altro mess. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma perché accanirsi così tanto su una demo che è reperibile a tutti? Cioè io l'ho presa perché un tizio ha detto che regalava 2 demo ai primi che commentavano e l'ho presa, ma non era necessario accanirmi su una demo che avrei trovato pochi giorni dopo su topolino (ed è solo una demo, non il gioco completo). Vabbè, sei sempre libero di fare ciò che più ti aggrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma perché accanirsi così tanto su una demo che è reperibile a tutti? Cioè io l'ho presa perché un tizio ha detto che regalava 2 demo ai primi che commentavano e l'ho presa, ma non era necessario accanirmi su una demo che avrei trovato pochi giorni dopo su topolino (ed è solo una demo, non il gioco completo). Vabbè, sei sempre libero di fare ciò che più ti aggradaIo nn mi sono accanito, e che mi sono incavolato xkè quello mi ha scritto una cosa che mi smonta tutto, e poi io ne avevo una in più e nn sapevo che farmene, visto che mi servono PP ho deciso di fare una piccola asta Si Può chiudere!Però certi utenti potrebbero farsi i fatti loro nn c'è l'ho con te @CrunoTheGamer Cmq Chiudete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.