Vai al commento

CHiudete Pure.

sai_quin_1994rt

Post raccomandati

Inviato

°ASTA°

Codice Demo speciale OR/AZ

Metto all'Asta un Codice della speciale Demo di Pokémon OR/AZ, Fate le vostre offerte, l'asta chiude quando lo riterrò opportuno ^^.

Base Asta: *Libera*

Compra subito (Se volete aggiudicarvela subito): 1,00PP

Fate le vostre offerte su questo topic ;).

Tutto pronto si Incomincia!!!

By: CR7 Ω

Inviato

non lo prendera nessuno xD

Qualcuno ti ha Interpellato??? E adesso elimina subito sto messaggio!!!

Inviato

stai calmo

ps: non si possono cancellare i messaggi

Se modifichi il messaggio e le lettere le fai di colore bianco, nn si vedono più. E Modifica anche st'altro mess.

Inviato

Ma perché accanirsi così tanto su una demo che è reperibile a tutti? Cioè io l'ho presa perché un tizio ha detto che regalava 2 demo ai primi che commentavano e l'ho presa, ma non era necessario accanirmi su una demo che avrei trovato pochi giorni dopo su topolino (ed è solo una demo, non il gioco completo). Vabbè, sei sempre libero di fare ciò che più ti aggrada

Inviato

Ma perché accanirsi così tanto su una demo che è reperibile a tutti? Cioè io l'ho presa perché un tizio ha detto che regalava 2 demo ai primi che commentavano e l'ho presa, ma non era necessario accanirmi su una demo che avrei trovato pochi giorni dopo su topolino (ed è solo una demo, non il gioco completo). Vabbè, sei sempre libero di fare ciò che più ti aggrada

Io nn mi sono accanito, e che mi sono incavolato xkè quello mi ha scritto una cosa che mi smonta tutto, e poi io ne avevo una in più e nn sapevo che farmene, visto che mi servono PP ho deciso di fare una piccola asta ;)

Si Può chiudere!

Però certi utenti potrebbero farsi i fatti loro nn c'è l'ho con te @CrunoTheGamer ;)

Cmq Chiudete pure.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...