Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Salve a tutti,chiedo gentilmente se un utente gentile potesse aiutarmi nel miglioramento del mio mercatino... Mi spiego meglio, mi servono le immagini per il mio mercatino, Passo subito al dunque: Tipo di lavoro :1Immagine iniziale o di apertura con Espeon2immagine finale con Umbreon 3immagine regolamento 4immagine SF (con su scritto) Targhetta tipo quella dell'utente con Latias shiny Dimensioni:1 e 2 Molto larghe 3 Media- Grande 4 Medie Mi scuso per le misure un po' troppo approssimative So che chiedo tanto me ne basta solo una per utente... grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Puoi uppare il tuo Topic solo una volta al giorno, ricorda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ciao amico, se posso darti un consiglio il topic è un poco chiaro. "Medie" "grandi" o "piccole" vogliono dire poco, non si capisce se preferisci un banner stretto e lungo oppure una immagine classica più tendente al quadrato e non si capisce nemmeno cosa vuoi che sia scritto e dove. Detto questo io ho iniziato da quello che mi sembra di aver capito, ecco a te: Fammi sapere come vanno, poi con calma posso fare anche tutte le altre. Se possibile, chiedo solo un "like" nl caso in cui ti dovessero piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ciao amico, se posso darti un consiglio il topic è un poco chiaro. "Medie" "grandi" o "piccole" vogliono dire poco, non si capisce se preferisci un banner stretto e lungo oppure una immagine classica più tendente al quadrato e non si capisce nemmeno cosa vuoi che sia scritto e dove. Detto questo io ho iniziato da quello che mi sembra di aver capito, ecco a te: Fammi sapere come vanno, poi con calma posso fare anche tutte le altre. Se possibile, chiedo solo un "like" nl caso in cui ti dovessero piacere.Bellissimo grazie cercherò di correggere ... Potresti usare un'altra immagine di Mchar Y? Il colore di dietro va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Pardon ma non ho avuto tempo in questi giorni, ecco quella modificata: Nel pomeriggio vedo di fare qualche altra, penso di finire le targhette per prima e poi passo ad espeon e umbreon ch in particolare penso sia il miglior pokemon su cui fare grafica.Ecco: Io nel dubbio li h fatti tutti della stessa dimensione, ci metto 3 secondi a ridimensionarli nel caso in cui non andassero bene. Su wobbuffet manca l'ombra rispetto agli altri perchè ho immaginato fosse più allegro così, se la preferisci fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Stupendi Grazie mille Sono perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Con questi dovrei aver terminato, se ci sono problemi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Grazie milLe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao a tutti,oggi creo questo post per rompervi chiedervi gentilemente un set :/ Tipo lavoro:Set Dimensioni: non ho preferenze3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Volevo un Set riguardante Valerio e i pokemon spettro 4. Altre note varie: siete liberi di aggiungere effetti o qualunque cosa vi venga in mente Grazie a tutti per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ho unito il nuovo Topic con quello vecchio, è possibile averne solo uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 questo stavo per chiederti se lo potevi chiudere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.