Vai al commento


[Emis] Richiesta grafica


Emis

Post raccomandati

Salve a tutti,chiedo gentilmente se un utente gentile potesse aiutarmi nel miglioramento del mio mercatino... 


Mi spiego meglio, mi servono le immagini per il mio mercatino, Passo subito al dunque:


 


Tipo di lavoro :


1Immagine iniziale o di apertura con Espeon


2immagine finale con Umbreon 


3immagine regolamento 


4immagine SF (con su scritto) Targhetta tipo quella dell'utente con Latias shiny


 


Dimensioni:


1 e 2 Molto larghe 


3 Media- Grande 


4 Medie 


 


 


Mi scuso per le misure un po' troppo approssimative


 


So che chiedo tanto me ne basta solo una per utente... grazie mille a tutti 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao amico, se posso darti un consiglio il topic è un poco chiaro. "Medie" "grandi" o "piccole" vogliono dire poco, non si capisce se preferisci un banner stretto e lungo oppure una immagine classica più tendente al quadrato e non si capisce nemmeno cosa vuoi che sia scritto e dove.


 


Detto questo io ho iniziato da quello che mi sembra di aver capito, ecco a te:


20u9ysj.png


90zg3o.png


 


Fammi sapere come vanno, poi con calma posso fare anche tutte le altre. Se possibile, chiedo solo un "like" nl caso in cui ti dovessero piacere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao amico, se posso darti un consiglio il topic è un poco chiaro. "Medie" "grandi" o "piccole" vogliono dire poco, non si capisce se preferisci un banner stretto e lungo oppure una immagine classica più tendente al quadrato e non si capisce nemmeno cosa vuoi che sia scritto e dove.

 

Detto questo io ho iniziato da quello che mi sembra di aver capito, ecco a te:

20u9ysj.png

90zg3o.png

 

Fammi sapere come vanno, poi con calma posso fare anche tutte le altre. Se possibile, chiedo solo un "like" nl caso in cui ti dovessero piacere.

Bellissimo grazie cercherò di correggere ... Potresti usare un'altra immagine di Mchar Y? Il colore di dietro va benissimo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pardon ma non ho avuto tempo in questi giorni, ecco quella modificata:

 

etxif5.png

 

Nel pomeriggio vedo di fare qualche altra, penso di finire le targhette per prima e poi passo ad espeon e umbreon ch in particolare penso sia il miglior pokemon su cui fare grafica.


Ecco:

vmu1xf.png


2e0p9o1.png


2eg5xd2.png

 

Io nel dubbio li h fatti tutti della stessa dimensione, ci metto 3 secondi a ridimensionarli nel caso in cui non andassero bene. Su wobbuffet manca l'ombra rispetto agli altri perchè ho immaginato fosse più allegro così, se la preferisci fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,

oggi creo questo post per rompervi chiedervi gentilemente un set :/

 

Tipo lavoro:Set 
Dimensioni: non ho preferenze
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Volevo un Set riguardante Valerio e i pokemon spettro 
4. Altre note varie: siete liberi di aggiungere effetti o qualunque cosa vi venga in mente
 

Grazie a tutti per l'attenzione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...