Yato Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ne ho uno solo per ogniuno, offrite altri sfkb eventi codici (?) oppure pp detto ciò...Buona asta! PS si offre per un pokemon specificando quale oppure per tutto il pacchetto l'unico codice che cerco è il tema di halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 codice gengar e codice demo ORAS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 non mi serve nessuno dei due, solo quello del tema halloween mi spiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 2 SFKB, un codice demo ORAS e 4 eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Un pokemon per tutti se è cosi offro greninja SFKB Offro anche codice demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 L'asta è che si offre per un singolo o tutto il pacchetto, giuly specifica eventi e sfkb, la demo la ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Salamence che natura ha? Se è Ingenuo e possiede DragoDanza essendo maschio e con Prepotenza senza nick posso arrivare a 0.20pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.