MarcoLino Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Questa asta chiuderà il giorno 15 novembre!! Affrettatevi:-):-)!Potrete scegliere un leggendario con Ao differenti per 0.09 o 0.10 pp o pokèmon evento di 4 gen. (Che non siano arceus)!!I pokèmon che offro sono:-dialga: ESTATE13, ètè13, summer13-palkia: ESTATE13, ètè13, summer13-giratina: ESTATE13, summer13 (ètè13 mi manca, se qualcuno lo avesse può gentilmente darmelo).-genesect: plasma (ita), plasma (ing)-victini: film14-meloetta: primavera13 (penso, comunque è ita), spring13-keldeo: estate13 (penso, comunque è ita)-deoxys: plasma (ita), plasma (ing)-meowth: team rocket (con mossa speciale canto)Up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Up Accetto anche giratina francese Ao ètè13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non ho capito se cerchi solo pp e giratina o anche altrocomunque per ora non offro dato che mancano più di 10 giorni alla fine dell'asta O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Accetto sia pp, sia eventi 4 gen., sia un giratina Ao ètè13 (me ne serve solo uno di giratina)non ho capito se cerchi solo pp e giratina o anche altrocomunque per ora non offro dato che mancano più di 10 giorni alla fine dell'asta O.OAccetto sia pp, sia eventi 4 gen., sia un giratina Ao ètè13 (me ne serve solo uno di giratina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.