Ven Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Benvenuti a questa speciale lotteria che vi permetterà di accaparrarvi shiny flawless kalos born rari e pokemon evento particolari :3Per partecipare dovrete commentare con un numero compreso tra 1 e 100 e versare il piccolo costo di partecipazione di appena 0.01 ppI premi in palio riguardano 5 gruppi di pokemon, la persona estratta potrà scegliere quello che preferirà , la seconda uno dei quattro rimanenti, e cosi via.Tutti i pokemon sono legit; tutti i pokemon sono shiny flawless kalos born tranne ovviamente il gruppo eventi.I pokemon in palio sono i seguenti:Gruppo evento-Deoxys del team plasma-Riolu evento di Almia (conosce forzasfera)-Pichu shiny HG/SS-Arceus DWGruppo Shiny Flaw delle stagioni-deerling autunno-deerling inverno-deerling estate-deerling primaveraGruppo Shiny Flaw Hoenn-Solrock-Lunatone-Plusle-MinunGruppo fossili-Omanyte-Anorith-Kabuto-LileepGruppo volatili-Pidgey-Taillow-Hoothoot-StarlyI numeri già presi non sono ripetibiliBuona fortuna a tutti La lotteria terminerà il 13 novembre alle 23:59Numeri presi-4 Alpha-5 -Kuishi-8 Holly29-13 Jack Skeletron-21 Infernape21-24 Ghilgakia-26 Ariolu-93 poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 26 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 13 c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 11 Quando versi i pp ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Scelgo il n° 5. :3 (PS: Mi potresti ridare 0.09 Poképoints? Ho sbagliato a versare. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 se gli eventi hanno iv random prendo il numero 93 (ti verso i pp appena ho la risposta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ma i volatili sono Sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ma i volatili sono Sfkb?Tutti tranne il gruppo evento se gli eventi hanno iv random prendo il numero 93 (ti verso i pp appena ho la risposta )Sisi gli eventi hanno iv random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Partecipo Prendo il Numero 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ho sbagliato, fate finta che non ci sia il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ok dai numero 93aspettama tu estrai 20 persone o 5?se ne estrai 5 mi sa che ho sbagliato ahahah pensavo che ne estraessi venti e ognuno sceglieva un solo pokemonvabbè ormai ho versato e tengo il numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 5 persone, ognuna vince un gruppo, ma presto ne farò altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Partecipo :3 Numero 8.Ti verso i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 quando i risultati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Numero 24! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 quando i risultati ? c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipate numerosi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ma quindi chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 oddio, me ne ero scordato D:Domani pubblico i risultati :DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 oddio, me ne ero scordato D:Domani pubblico i risultati :DDDD veloce però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 allora estraggo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 allora estraggo adesso yuppiiii lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ok estratti, faccio il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.