ilBabau Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Come da titolo, cerco Pokedolls Proponete pure, vedremo di trovare un accordo :c Pago con PokèPoints PS: Particolarmente interessato alla Roccia Bianca, ma proponete qualunque cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Posso offrirti Froakie e la Roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Guarda se ho qualcosa che ti interessa! Magari mandami un MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 MP ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Posso offrirti finneon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Te ne interessa qualcuna tra Altaria, baccalici, ala lunare, dragonite cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Potrebbero interessarmi Altaria e l'Ala Lunare, ti mando MP PS: Hai la casella di posta piena, prova a cancellare qualcosa e mandami un MPPS2: Carina la canzoncina del profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Grazie hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Per caso ti interessa la doll di Magikarp cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Per caso ti interessa la doll di Magikarp cromatico? Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.