Eneru Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Salve E' da poco che ho preso il powersave, l'ho usato ed è andato perfettamente. L'unica cosa che non capisco è che quando avvio il programma, mi fa fare sempre il processo di installazione, ovvero mi fa selezionare la lingua, poi devo cliccare su Next e così via, fino a quando non mi dice ''Installazione completata'' clicco su fine e si avvia il programma. Nel menu principale mi da tutti i backup che ho fatto fino ad ora, la maggiorparte sono auto backup, quindi non capisco perchè fa così... Ringrazio in anticipo a chi mi aiuterà con questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Il problema è che ogni volta apri il file di installazione e non il programma in sé. È capitato anche a me, poi ho realizzato che lo stavo aprendo da powersave_setup_121 etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Il problema è che ogni volta apri il file di installazione e non il programma in sé. È capitato anche a me, poi ho realizzato che lo stavo aprendo da powersave_setup_121 etc. Ecco, non ci avevo fatto caso, ho appena risolto u.u Ero convinto che l'icona che mi aveva messo sul desktop subito dopo l'installazione, fosse quella normale, e non quella del setup ! La soluzione era semplicissima, mi scuso se ho aperto la discussione inutilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 LOL.Evita i +1 Ecco, non ci avevo fatto caso, ho appena risolto u.u Ero convinto che l'icona che mi aveva messo sul desktop subito dopo l'installazione, fosse quella normale, e non quella del setup ! La soluzione era semplicissima, mi scuso se ho aperto la discussione inutilmenteQuindi hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Evita i +1 Quindi hai risolto? Sisi risolto, si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.