Vai al commento

[SUPPORTO] Powersave !

Eneru

Post raccomandati

Salve :)

E' da poco che ho preso il powersave, l'ho usato ed è andato perfettamente.   L'unica cosa che non capisco è che quando avvio il programma, mi fa fare sempre il processo di installazione, ovvero mi fa selezionare la lingua, poi devo cliccare su Next e così via, fino a quando non mi dice ''Installazione completata'' clicco su fine e si avvia il programma.  Nel menu principale mi da tutti i backup che ho fatto fino ad ora, la maggiorparte sono auto backup, quindi non capisco perchè fa così...

Ringrazio in anticipo a chi mi aiuterà  con questo problema ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che ogni volta apri il file di installazione e non il programma in sé. :)

È capitato anche a me, poi ho realizzato che lo stavo aprendo da powersave_setup_121 etc.

Ecco, non ci avevo fatto caso, ho appena risolto u.u

Ero convinto che l'icona che mi aveva messo sul desktop subito dopo l'installazione, fosse quella normale,  e non quella del setup !

La soluzione era semplicissima, mi scuso se ho aperto la discussione inutilmente

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

LOL.

Evita i +1 :)

Ecco, non ci avevo fatto caso, ho appena risolto u.u

Ero convinto che l'icona che mi aveva messo sul desktop subito dopo l'installazione, fosse quella normale,  e non quella del setup !

La soluzione era semplicissima, mi scuso se ho aperto la discussione inutilmente

Quindi hai risolto? :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...