Rubygame Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non ho mai badato a queste cose,mi interessa di più godermi il gioco xD Non sono molto competitiva .-.Gli starter li amo,sono i primi pokémon che ho durante l'avventura quindi sono quelli a cui mi affezziono di più,tendo a non toglierli mai dalla squadra e ricordo che da piccola se mettevo il mio starter nel box lo consideravo un sacrilegio o.OCredo sia per il fatto che pensavo si sentisse solo e abbandonato,che pensieri stupidi >.>"Purtroppo adesso lo faccio ancora e non mi azzardo a metterlo nel box xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquazabros34 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Pardon, stavo pensando al mio Samurott, altresì conosciuto nel mio Nero 2 come "il terrore del percorso 3" (nomea che si sono fatti anche gli altri, per carità ). E comunque non pretendo una venerazione esagerata. Giusto qualche ecatombe di Bouffalant ogni tanto.Ecatombe di Bouffalnt?! No no non è una venerazione esagerata,è una religionePeccato solo che io propensa per la religione (Pokemon) rayquaziana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ecatombe di Bouffalnt?! No no non è una venerazione esagerata,è una religionePeccato solo che io propensa per la religione (Pokemon) rayquaziana Si, Bouffalant.Miltank e Tauros non ce ne sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquazabros34 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Si, Bouffalant.Miltank e Tauros non ce ne sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ok che li picchio però voglio molto bene al mio starter, non lo deposito neanche dopo la storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 picchiare è sbagliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io il mio delphox l'ho evsato man mano lol Non specifiche ma random un po di tutto così almeno era in pelo più forte eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 picchiare è sbagliato!Però quando vedi che il tuo starter ci mette una vita a salire di livello e raggiungere il tanto agognato Lv. 36, due sberle gliele daresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquazabros34 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Però quando vedi che il tuo starter ci mette una vita a salire di livello e raggiungere il tanto agognato Lv. 36, due sberle gliele darestiPer una volta concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 gli alleno come gli altri pokemon, anche perchè io ho la fissa di tenere i pokemon della squadra allo stesso livello, non so perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.