Savannah Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 scusate il disturbo, però vorrei richiedere il regalo, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Lo prendo Cosa ? scusate il disturbo, però vorrei richiedere il regalo, per favore Ti invio mp e ci mettiamo d'accordo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il regalo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiz111 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 scusate avreste per caso un ambipon flawless e potrei avere il regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il regalo XD Ok ti invio mp allora scusate avreste per caso un ambipon flawless Vai nella sezione degli sfpb che offro io (quelli di tipo Normale) e lì trovi Ambipom con tutte le sue info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Posso avere il regalo Posso avere il regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Posso avere il regalo pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Posso avere il regaloPosso avere il regalo Posso avere il regalo pls Tra poco vi invio un mp e ci mettiamo d'accordo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Regalo Ok ti invio un mp appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keys Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 C'è ancora una copia del regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Se nn è finito potrei prendere il regalo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Salve ho bisogno di shinyzzare 4 pokemon(charizard, greninja,gyarados e aegislash)..In più vorrei gardevoir sfbp possibilmente battle ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 anche io se non è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 potrei avere il regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 posso avere il regalo? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Posso prendere il regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 C'è ancora una copia del regalo? Ti sei aggiudicato l'ultima copia ! Appena posso ti invio un mp Se nn è finito potrei prendere il regalo?? anche io se non è finito potrei avere il regalo? posso avere il regalo? (: Posso prendere il regalo? Mi spiace ragazzi ma l'ultima copia è stata prenotata da Keys :/ Salve ho bisogno di shinyzzare 4 pokemon(charizard, greninja,gyarados e aegislash)..In più vorrei gardevoir sfbp possibilmente battle ready Nessun problema per il servizio di Shynizzazione ! Per Gardevoir guarda le info di quello che offriamo nel mercatino (è Battle Ready) e fammi sapere se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 il regalo è ancora disponibile? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 OK va bene è shiny giusto? Fammi il conto che domani facciamo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 il regalo è ancora disponibile? xD Purtroppo no mi spiace :/ OK va bene è shiny giusto? Fammi il conto che domani facciamo tutto Si è SFPB ! Il totale sarebbe di 0.07, 0.05 per Gardevoir + 0.02 per il servizio di shynizzazione (0.01 per ogni 2 pokemon shynizzati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ok domani appena ci sono ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ok domani appena ci sono ti contatto Va benissimo, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ciao...mi servirebbe che mi clonassi i miei Genesect,Kyurem e Zekrom,grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.