Giacs Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Un amico mi ha detto che se seleziono Principiante mi viene assegnata meno esperienza rispetto ad un account che ha selezionato Avanzato nella registrazione iniziale, è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ma in che gioco? non mi pare che pokemon abbia i livelli di difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non avevo letto scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non lo so sinceramente.. ma l'esperienza serve solo fino al 30 per rankeggiare, anche se ci metti un pochino di piu non ti cambia niente traquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma assolutamente no, l'exp va in base alla durata della partita e alla vittoria/sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Perfetto, allora mi ha mentito perché ha detto di rifarmi un account col suo referreal e di impostare Avanzato. Meglio così, immaginavo che lo faceva solo per i Riot Points c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Un amico mi ha detto che se seleziono Principiante mi viene assegnata meno esperienza rispetto ad un account che ha selezionato Avanzato nella registrazione iniziale, è vero? Io ero a conoscenza del contrario, che mettere Principiante ti da più exp per le prime partite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io ero a conoscenza del contrario, che mettere Principiante ti da più exp per le prime partite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 non influenza l'exp ma l'mmr variation delle prime partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 non influenza l'exp ma l'mmr variation delle prime partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ovvero? l'elo, la gente che trovi contro. a te non cambia niente cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.