sai_quin_1994rt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 *ASTA* Gengar SFKB Evento con Fangonda!!! Gengar SFKB, Natura: Timida, Abilità : Levitazione, IV: 31/31/31/31/31/31 Mossa Speciale: Fangonda (Ottenibile solo tramite evento). (Gengarite Omaggio) Base asta: 0,05PPCompra subito: 2,00PP Spero nella partecipazione di tanti amici! Evitate commenti che nn servon a nnt, ma solo offerte! L'Asta Chiude Domani Alle ore 23:59!!! ASTA CHIUSA POKEMON VENDUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Messaggi eliminati. Ragazzi, ognuno è libero di offrire un Pokémon al prezzo che preferisce, se pensate che sia esagerato o non vi va bene, semplicemente non commentate.Solo perché non va bene a voi, non vuol dire che non deve andare bene a tutti Detto questo, buona asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 E cheat. Il gengar evento da quanto so io , ha le ivs pre impostate. Da quanto so io. Per me è cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 E cheat. Il gengar evento da quanto so io , ha le ivs pre impostate. Da quanto so io. Per me è cheat. Hai mai provato a softresettare!!!??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Beh come primo direi 0.05 hahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Beh come primo direi 0.05 hahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ah peccato Non era scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 E cheat. Il gengar evento da quanto so io , ha le ivs pre impostate. Da quanto so io. Per me è cheat. ha iv random non preimpostate, è cheat al 100% ma le ivs degli eventi di 6° non sono mai preimpostate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 No , io so che per questo evento sono preimpostate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 No , io so che per questo evento sono preimpostate lol siccome ne ho vari dopo controllo dal giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Hai mai provato a softresettare!!!???Inoltre le probabilità sarebbero di una su 31^6+21 mi sembra(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.