Jambojet. Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Blissey@leftovers Nat calm ab natural cure252 def 252 spdefWishToxicSeismic tossHeall bellIn uu è fantastico walla ogni mossa speciale tranne psyshockCalm perché è comunque uccise in tre colpi da alakazam con la mossa sopra citataSableye@ leftoversNat impish ab prankster252 def 252 hpWow Knock offRecoverProtectMolto mainstreamDeve burnare a destra e a manca e stallAre con recover+ protect+ pranksterSwampert@ leftoversNat impish ab torrent252 hp 252 def WaterfallStealth rockRoarProtectPer i fuoco fisici che non posso burnareForretress @ leftoversNat relaxed ab overcoat252 hp 252 defGiro ballRapid spinSpikesCounterPer le spikes e per rapid spinOvercoat per le sporeAmoongus@ assault vestNat bold ab regenerator252 def 252 hpEnergy ballSludge bombClear smogFoul playAll' inizio c' era florges ma poi ho scoperto crocune...Serve anche contro i tipi lotta e gli statupperAbsol @ absolite Nat jolly ab justified e poi magic bounce252 atk 252 spdSucker punchSwords dancePursuitSuperpowerIl revengekiller finaleHa una priority molto strong che grazie all abilità va sempre a segnoInoltre trappa alcuni pokemon mooooolto fastidiosi (jirachii,espeon, celebi ,ecc)Consigli sul moveset?ProblemiFlorges e crobat sono due dita ar *censura*, il primo non so come ucciderlo sludge bomb gli fa un baffo, il secondo defogga e si cura con roost Chandelure con substitute e calm mind é un bel problemaVorrei sapere se ci sono evs spread migliori io ho usata quelle molto standardGrazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mi sono scordato di citare tra le cose fastidiose hydreigon con super power Mi serve veramente una mano con florges non so come fare absol non ha mosse per ucciderloUn possibile cambiamento sarebbe diancie per swampert mi aiuta contro hydreigon( senza flash cannon) e con crobat e il birdspam in generale Diancie@ leftovers Nat Relaxed252 hp 252 defDiamond stormMoonblastStealth rockProtect/ toxicProtect per scoutare eventuali mosse steel o toxic per avvelenare gli attaccanti fisici?Eddai non mi dite che non vi viene in mente un modo per uccidere un florges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vi prego mi dite come posso risolvere il problema florges?Anche lucario con nasty plot mi da problema, mi fa 6-0Un pokemon buono per counterarlo sarebbe tentacruel ma dovrei modificare quasi tutto il team.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.