Guest Ciotola Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 ciao a tutti ,di recente ho iniziato a costruire una squadra per le lotte on line : Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsLevel: 50EVs: 252 HP / 8 Def / 248 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Spikes- Stealth Rock- Gyro Ball- CurseNinetales @ Heat RockAbility: DroughtLevel: 50EVs: 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Confuse Ray- Will-O-Wisp- RoarGliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpeJolly Nature- Toxic- Substitute- Earthquake- ProtectEspeon @ Light ClayAbility: Magic BounceLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpeTimid Nature- Light Screen- Protect- Shadow Ball- Dazzling GleamLanturn @ Shell BellAbility: Volt AbsorbLevel: 50EVs: 224 HP / 180 SpA / 104 SpeModest Nature- Confuse Ray- Scald- Volt Switch- Ice Beam non so cosa mettere come sesto pokemon: pensavo a un folletto per contrastare i draghi, ed ero indeciso tra Sylveon,megamawile,togekiss o megagardevoiroppure uno sweeper fisico come megalucario o excadrill spinner, pensavo anche a starmie spinnerun drago? pensavo a flygon,kingdra o dragalge la tattica si basa su ferrothorn spiker , sui toxic e sugli switch forzati tramite confuse ray e roarma non so cosa mettere come sesto pkmn grazie
Rubber Strawhat Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 ciao a tutti ,di recente ho iniziato a costruire una squadra per le lotte on line : Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsLevel: 50EVs: 252 HP / 8 Def / 248 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Spikes- Stealth Rock- Gyro Ball- CurseNinetales @ Heat RockAbility: DroughtLevel: 50EVs: 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Confuse Ray Heat Wave / Hex- Will-O-Wisp- Roar Non ha senso Roar + Confuse RayGliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spe 244 HP / 188 Def / 76 SpeJolly Impish Nature- Toxic- Substitute- Earthquake- Protect Impish > Jolly, dev'essere resistente. Le EVs in HP permettono di avere il massimo guadagno da Poison HealEspeon @ Light ClayAbility: Magic BounceLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpeTimid Nature- Light Screen- Protect- Psyshock- Dazzling Gleam / Shadow BallLanturn @ Shell BellAbility: Volt AbsorbLevel: 50EVs: 224 HP / 180 SpA / 104 SpeModest Nature- Confuse Ray- Scald- Volt Switch- Ice Beamun paio di miglioramenti
Guest Ciotola Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 sulla dubbia utilità di roar + confuse ray ne ero consapevole , più che altro è la priority di roar che mi ha spinto a optare per la confusione ma hex + WoW mi mancava;davvero simpatica, la userò sicuro, gliscor più difensivo non l'ho calcolato ,ritenendolo gia abbastanza scudato , ora che ci penso sostituire protect con double team? espeon lo volevo giocare sia con la Shadow che con il dazzing per shottare i buio e spettro , posso comunque mettere una delle due su un altro pkmn rimane ancora il problema : non saprei cosa mettermi come ultimo pkmn , meglio un altro tank/wall ? o uno sweeper fisico/speciale? grazieFerrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsLevel: 50EVs: 252 HP / 8 Def / 248 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Spikes- Stealth Rock- Gyro Ball- CurseNinetales @ Heat RockAbility: DroughtLevel: 50EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Hex- Will-O-Wisp- RoarGliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealLevel: 50EVs: 244 HP / 188 Def / 76 SpeImpish Nature- Toxic- Substitute- Earthquake- Double TeamEspeon @ Light ClayAbility: Magic BounceLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpeTimid Nature- Light Screen- Protect- Psyshock- Dazzling GleamLanturn @ Shell BellAbility: Volt AbsorbLevel: 50EVs: 224 HP / 180 SpA / 104 SpeModest Nature- Confuse Ray- Scald- Volt Switch- Ice BeamExcadrill @ Red CardAbility: Mold BreakerLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Rapid Spin- Iron Head- Earthquake- Brick Break ok in rosso ciò che ho aggiornato : come ho detto , volevo basarmi sui danni di spike e stealth rock , sugli iper avvelenamenti e sugli switch forzati di roar ,red card e confuse ray(non credo l'oppo voglia tenersi un pkmn confuso in gioco) come suggeritomi molto meglio la combo WoW+hexgliscor difensivo lo voglio provare ,ma con doppio team ,lo so ,protect ti da un turno vuoto in cui curarti, ma volevo testareexcadrill lo uso per bloccare gli spiker, breccia e via , voglio testare il red card per gli switch forzati , o è una pessima idea ? soffro molto il tipo fuoco, non ho mega evo ,ne draghi ,ne folletti se avete consigli ,eventuali pokemon da sostituire fatemelo sapere grazie
Roxas123 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Ha poco senso ninetales cosìO lo giochi in un sunny day o lo cambierei con qualcun'altroConta che magari ti trovi un Talonflame che farà ancor più danno di quanto ne farebbe normalmenteE tu non potrai controbattere perché ninetales non fa nienteAlmeno questo e il mio parere
Guest Ciotola Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Ha poco senso ninetales cosìO lo giochi in un sunny day o lo cambierei con qualcun'altroConta che magari ti trovi un Talonflame che farà ancor più danno di quanto ne farebbe normalmenteE tu non potrai controbattere perché ninetales non fa nienteAlmeno questo e il mio parere grazie del consiglio , ho deciso di spostare la conversazione ,aberrando smogon i suoi dogmi , ho fatto un errore postando nella sezione metagame competitivo ,ove tutti seguono smogon http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73234-team-competitivo-xy-no-smogon-rules/ ho riaperto qui ,in maniera più ordinata la mia listase ti va risponderesti al link con un eventuale miglioramento per ninetales? avendolo gia breedato vorrei usarlo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.