Guest Ciotola Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ciao a tutti ,di recente ho iniziato a costruire una squadra per le lotte on line : Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsLevel: 50EVs: 252 HP / 8 Def / 248 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Spikes- Stealth Rock- Gyro Ball- CurseNinetales @ Heat RockAbility: DroughtLevel: 50EVs: 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Confuse Ray- Will-O-Wisp- RoarGliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpeJolly Nature- Toxic- Substitute- Earthquake- ProtectEspeon @ Light ClayAbility: Magic BounceLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpeTimid Nature- Light Screen- Protect- Shadow Ball- Dazzling GleamLanturn @ Shell BellAbility: Volt AbsorbLevel: 50EVs: 224 HP / 180 SpA / 104 SpeModest Nature- Confuse Ray- Scald- Volt Switch- Ice Beam non so cosa mettere come sesto pokemon: pensavo a un folletto per contrastare i draghi, ed ero indeciso tra Sylveon,megamawile,togekiss o megagardevoiroppure uno sweeper fisico come megalucario o excadrill spinner, pensavo anche a starmie spinnerun drago? pensavo a flygon,kingdra o dragalge la tattica si basa su ferrothorn spiker , sui toxic e sugli switch forzati tramite confuse ray e roarma non so cosa mettere come sesto pkmn grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ciao a tutti ,di recente ho iniziato a costruire una squadra per le lotte on line : Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsLevel: 50EVs: 252 HP / 8 Def / 248 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Spikes- Stealth Rock- Gyro Ball- CurseNinetales @ Heat RockAbility: DroughtLevel: 50EVs: 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Confuse Ray Heat Wave / Hex- Will-O-Wisp- Roar Non ha senso Roar + Confuse RayGliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spe 244 HP / 188 Def / 76 SpeJolly Impish Nature- Toxic- Substitute- Earthquake- Protect Impish > Jolly, dev'essere resistente. Le EVs in HP permettono di avere il massimo guadagno da Poison HealEspeon @ Light ClayAbility: Magic BounceLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpeTimid Nature- Light Screen- Protect- Psyshock- Dazzling Gleam / Shadow BallLanturn @ Shell BellAbility: Volt AbsorbLevel: 50EVs: 224 HP / 180 SpA / 104 SpeModest Nature- Confuse Ray- Scald- Volt Switch- Ice Beamun paio di miglioramenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ciotola Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 sulla dubbia utilità di roar + confuse ray ne ero consapevole , più che altro è la priority di roar che mi ha spinto a optare per la confusione ma hex + WoW mi mancava;davvero simpatica, la userò sicuro, gliscor più difensivo non l'ho calcolato ,ritenendolo gia abbastanza scudato , ora che ci penso sostituire protect con double team? espeon lo volevo giocare sia con la Shadow che con il dazzing per shottare i buio e spettro , posso comunque mettere una delle due su un altro pkmn rimane ancora il problema : non saprei cosa mettermi come ultimo pkmn , meglio un altro tank/wall ? o uno sweeper fisico/speciale? grazieFerrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsLevel: 50EVs: 252 HP / 8 Def / 248 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Spikes- Stealth Rock- Gyro Ball- CurseNinetales @ Heat RockAbility: DroughtLevel: 50EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Hex- Will-O-Wisp- RoarGliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealLevel: 50EVs: 244 HP / 188 Def / 76 SpeImpish Nature- Toxic- Substitute- Earthquake- Double TeamEspeon @ Light ClayAbility: Magic BounceLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpeTimid Nature- Light Screen- Protect- Psyshock- Dazzling GleamLanturn @ Shell BellAbility: Volt AbsorbLevel: 50EVs: 224 HP / 180 SpA / 104 SpeModest Nature- Confuse Ray- Scald- Volt Switch- Ice BeamExcadrill @ Red CardAbility: Mold BreakerLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Rapid Spin- Iron Head- Earthquake- Brick Break ok in rosso ciò che ho aggiornato : come ho detto , volevo basarmi sui danni di spike e stealth rock , sugli iper avvelenamenti e sugli switch forzati di roar ,red card e confuse ray(non credo l'oppo voglia tenersi un pkmn confuso in gioco) come suggeritomi molto meglio la combo WoW+hexgliscor difensivo lo voglio provare ,ma con doppio team ,lo so ,protect ti da un turno vuoto in cui curarti, ma volevo testareexcadrill lo uso per bloccare gli spiker, breccia e via , voglio testare il red card per gli switch forzati , o è una pessima idea ? soffro molto il tipo fuoco, non ho mega evo ,ne draghi ,ne folletti se avete consigli ,eventuali pokemon da sostituire fatemelo sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ciotola Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ciotola Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ha poco senso ninetales cosìO lo giochi in un sunny day o lo cambierei con qualcun'altroConta che magari ti trovi un Talonflame che farà ancor più danno di quanto ne farebbe normalmenteE tu non potrai controbattere perché ninetales non fa nienteAlmeno questo e il mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ciotola Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ha poco senso ninetales cosìO lo giochi in un sunny day o lo cambierei con qualcun'altroConta che magari ti trovi un Talonflame che farà ancor più danno di quanto ne farebbe normalmenteE tu non potrai controbattere perché ninetales non fa nienteAlmeno questo e il mio parere grazie del consiglio , ho deciso di spostare la conversazione ,aberrando smogon i suoi dogmi , ho fatto un errore postando nella sezione metagame competitivo ,ove tutti seguono smogon http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73234-team-competitivo-xy-no-smogon-rules/ ho riaperto qui ,in maniera più ordinata la mia listase ti va risponderesti al link con un eventuale miglioramento per ninetales? avendolo gia breedato vorrei usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.