Gaemic Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Vorrei sapere se è possibile riconoscere se un pokemon è stato creato col powersave... se a parità di caratteristiche(intendo non solo statistiche ma tutto compresa provenienza ao ecc.) è impossibile distinguerli se uno è creato e uno no. Io sto acquistando il powersave per backuppare il salvataggio ma vorrei usarlo anche per cambiare magari qualche cosa tipo il sesso dei pokemon(l'idea di avere un charizard flawless femmina mi urta ahah). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Cambia solo l'id se viene shinyzzato.Es il tuo id è 6733 lo shinyzzi e diventa uno random tipo 9898 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Cambia solo l'id se viene shinyzzato. Es il tuo id è 6733 lo shinyzzi e diventa uno random tipo 9898 Quindi non cambia niente di riconoscibile, dato che nessuno se ne fà niente di un ID. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Sinceramente no,se tu breedi mettiamo un Ralts,lo scambi,e gli altri vedranno il tuo ID,in questo caso il mio è 0913 mi pare..se lo shinyzzassi diventerebbe diverso(L'ID),perciò se viene scambiato alla stessa persona e ha un po' di testa sarai beccato. Tuttavia è pericoloso lo setsso perchè questi shiny flawless girano come trottole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 [...] Chi se ne frega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Se ne frega perchè L'ID è visibile anche vedendo le statisctiche del pokemon,non è come il tsv che ci vogliono diversi procedimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ok ma se il pokemon non è shiny differenze non ce ne sono? saranno uguali in tutto e per tutto di fronte a qualunque controllo? per esempio potrei partecipare a tornei ufficiali e superare tutti i controlli?(non lo voglio fare è semplice curiosità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ok ma se il pokemon non è shiny differenze non ce ne sono? saranno uguali in tutto e per tutto di fronte a qualunque controllo? per esempio potrei partecipare a tornei ufficiali e superare tutti i controlli?(non lo voglio fare è semplice curiosità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 oook tutto chiaro. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ma perc chiudere subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.