Rondo Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 dato che non so che farmene li scambio per dei pokemon, se no finiscono per scadere e basta. 2 PIN gioco 3ds (250 stelle l'uno) per 2 SFKB a codice. [giochi "Pokemon Y" e "Super Mario 3D Land"] in firma potete controllare il mio mercatino e offrirmi tutto ciò che non ne fa parte PS. si accettano anche leggendari competitivi KB e non non presenti nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Vorrei il pin 3ds Vorrei il pin 3ds Vorrei il pin 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mi interessa uno del 3DS, scegli i SFKB dal mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Vorrei scambiare quello del 3DS, posso offrirtene 5 dal mio Mercatino! Edit: Ma sono codici giochi o codici di console? Mi sa che ti confondi! Se sono codici di giochi, allora posso offrirti 2SFKB per quello di Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 si penso dia ver fatto confusione, i codici valgono 250 dei giochi 3ds e 200/250 del ds, ma cmq in giro ho di sicuro anche codice della console 3ds, quindi 750 stelle+250+250+200/250. ora edito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 <p>ti offro 7 sfkb per il codice 3ds della console</p> <p>edit: Sono arrivato troppo tardi XD ero disposto ad arrivare anche a 13 sfkb.</p> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ma cellai si o no il codice 3ds ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 il codice console gia è stato preso insieme a quello di nero2, rimangono i 2 codici descritti sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ti offro pp per i 2 codici accetti pago anche subitooffro pp accetti? per i 2 pin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.