-Rain- Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non so se questa sia la sezione giusta ma essendo la sezione supporto chiedo qui : vorrei sapere se avendo il codice per un evento pokemon distribuito in america , io possa usarlo nel mio 3ds con pokemon europeo o mi dia qualche errore a causa di regione sbagliata .grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non fai prima a provare? ma dubito vada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non vorrei che mi dasse errore poi si invalidi non potendolo più usare , aspetto un po se qualcuno ha gia provato o sappia se funzioni , e domani provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfHackerOak Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 cambai regione al 3ds sempre se si può fare ma di che evento è il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 cambai regione al 3ds sempre se si può fare ma di che evento è il codice? diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 cambai regione al 3ds sempre se si può fare ma di che evento è il codice? la "regione" centra dalla console, no dalle impostazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 tanto dopodomani esce anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 lo so era piu che altro una curiosità testato non lo accetta poi ho provato su gioco americano e funzionagrazie comunque per l'aiutopotete chiudere grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.