MadKing-Caster Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Apro questa piccola lotteria gli evento sonoMew ( se vuoi anche shini)Celebi banca pokemon Lugia di hoennJirachi di hoenn (anche shini di quell evento jiapponese)Deoxis (anche shini)Arceus michina Shaimin shini Darkrai may2012Manaphi evento diamante perlaKeldeo di nero bianco 2Meloetta Genesect plasma ( anche shini del film)Diancie giapponese Blaziken con blazikenitePompkabum hallowenn I biglietti costano 0.05 vittoria scarsa 0.10 probabile vittoria0.25 vittoria molto probabileI vincitori possono scegliere tra i pokemon scritti primaI vincitori possono essere 10Per partecipare bisogna scegliere un numero da 1 a 100Per chi ha perso avrà dei flawless come premio di consolazionePs se i costi sono troppo alti mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Solo una cosa: Si scrive "Shiny" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Scusa errore mio Vuoi partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Scusa errore mioVuoi partecipareNo no io non partecipo, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non mi è chiaro se scelgo solo un numero come possa avere probabilità più alte o meno alte di altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Scusa mi sono spiegato maleTu compri un biglietto poi voi vi sciegliete un numero poi alla estrazione chi avrà scelto i numeri vincenti vince ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 esattamentema scegliendo un numero sia che io paghi 0.05 o 0.10 ho esattamente una probabilità su 100 di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Questo e per ricordai i numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Partecipo.Ti verso 0,05 pp adesso...MeloettaNumero: 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 versati 0.05 ppNumero : 4 :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Si ma dovete scrivere quale pokemon volete Tu è Emma quando legge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vorrei partecipare ti verso 0.25 pp e scelgo come numero il 7.come premio vorrei mew shiny non mi fa donare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ok prova più tardi grazie grazie sei la prima persona che partecipa che non conosco Ora riprovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dai partecipare perché non c'è nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ti verso 0.10 ppscelgo arceus minicha.numero 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Visto che siete solo voi 4 mewtwo si è ritirato potete decidere vi rido il pokemon ho i pp cosa volette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io vorrei Meloetta I PP puoi tenerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ok te li do più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ma quindi usi i trucchi e a quanto penso anche per averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 In che senso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Grazie lo stesso lav per aver partecipato più tardi ti do lugia ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 partecipo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 La lotteria è stata chiusa aspetto gli ultimi partecipanti che devono scegliere se vogliono pp o il pokemon scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.