Golett Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Perchè io sono solo all'inizio volevo sapere quando arrivava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 non ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Mi pare che devi andare a Levantopoli,e andando a est troverai il cantiere dei sogni. Girando nell'erba alta puoi trovare Munna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Mi pare che devi andare a Levantopoli,e andando a est troverai il cantiere dei sogni. Girando nell'erba alta puoi trovare Munna credo che si riferisca a come trovarlo su Super Pokémon Rumble, dato che questa è la sezione apposita.Io comunque non so aiutarti, non ci ho mai giocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Se intendi il munna a cui dire le password, si trova a East town Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golett Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Se intendi il munna a cui dire le password, si trova a East townGrazie! peccato che non posso ancora usarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.