Vai al commento

[ASTA] - Diancie (OCT2014)

Michael_Master

Post raccomandati

Tutti avanti con le offerte ma non avete capito che avendo ancora un po' di pazienza il codice lo regalano gratuitamente al Gamestop assolutamente legit!

Poi,basta che andate al GS e dite che avete fratelli o sorelle e vi regalano 2\3 codice come hanno fatto con me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti avanti con le offerte ma non avete capito che avendo ancora un po' di pazienza il codice lo regalano gratuitamente al Gamestop assolutamente legit!

Poi,basta che andate al GS e dite che avete fratelli o sorelle e vi regalano 2\3 codice come hanno fatto con me!

ehm hanno AO diverso e io colleziono eventi,bel+1 brendon.

o.81

Link al commento

Questo è il Diancie americano, al momento rarissimo qui da noi (e che fino a ieri non si poteva comunque nemmeno ricevere). Ho dovuto accaparrarmelo altrove. Che c'entra il tuo discorso? :)
Link al commento

Questo è il Diancie americano, al momento rarissimo qui da noi (e che fino a ieri non si poteva comunque nemmeno ricevere). Ho dovuto accaparrarmelo altrove. Che c'entra il tuo discorso? :)

Ah! Scusate l'ot di prima!

Scusami ancora!

Link al commento

Allora, Flippy si aggiudica quindi Diancie, natura furba, 3ivs. Ti scrivo un MP a minuti.

In giornata mi è giunto un Diancie, natura fiacca, 1ivs. Se il secondo classificato volesse ritirare lo stesso, dunque, mi contatti in privato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...