Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 0.73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mi state facendo sorridere con questi rialzi di centesimi. Ve lo darei ad entrambi solo per simpatia. L'asta la chiudo nel pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 0.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Tutti avanti con le offerte ma non avete capito che avendo ancora un po' di pazienza il codice lo regalano gratuitamente al Gamestop assolutamente legit!Poi,basta che andate al GS e dite che avete fratelli o sorelle e vi regalano 2\3 codice come hanno fatto con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Tutti avanti con le offerte ma non avete capito che avendo ancora un po' di pazienza il codice lo regalano gratuitamente al Gamestop assolutamente legit! Poi,basta che andate al GS e dite che avete fratelli o sorelle e vi regalano 2\3 codice come hanno fatto con me! ehm hanno AO diverso e io colleziono eventi,bel+1 brendon. o.81 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Tutti avanti con le offerte ma non avete capito che avendo ancora un po' di pazienza il codice lo regalano gratuitamente al Gamestop assolutamente legit!Poi,basta che andate al GS e dite che avete fratelli o sorelle e vi regalano 2\3 codice come hanno fatto con me!Questo è il Diancie americano, al momento rarissimo qui da noi (e che fino a ieri non si poteva comunque nemmeno ricevere). Ho dovuto accaparrarmelo altrove. Che c'entra il tuo discorso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Questo è il Diancie americano, al momento rarissimo qui da noi (e che fino a ieri non si poteva comunque nemmeno ricevere). Ho dovuto accaparrarmelo altrove. Che c'entra il tuo discorso? Ah! Scusate l'ot di prima! Scusami ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ah,quando finisce l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Tardo pomeriggio credo che la chiuderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Tipo alle 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ok, decidiamo un orario preciso: 19. Manca 1 ora e 30 esatta. Per ora vince Makoto con 0.81. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 rititro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 0.81 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 io offro ...............ve lo diro alle 18 59 comunque tanti ppsto x mandare l offerta no nn la mando piu mi dispiace ho tentato di far alzare il montepremi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Asta chiusa! Vince Flippy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ho vinto posso già scambiare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Allora, Flippy si aggiudica quindi Diancie, natura furba, 3ivs. Ti scrivo un MP a minuti. In giornata mi è giunto un Diancie, natura fiacca, 1ivs. Se il secondo classificato volesse ritirare lo stesso, dunque, mi contatti in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.