Ariolu Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Stecchito contro Kuro 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vinto contro Danipika97, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vinta la bo3 contro TheBlast63 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Nell'ultima lotta della bo3 contro fireblast mi era saltata la connessione quindi gli do la vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 fermo restando che il 5 alle 00.00 startava il torneo quindi eri fuori tempo massimo saresti stato comunque inserito tra le riserve cuz posti esauriti quindi anche io sto tra le riserve ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 quindi anche io sto tra le riserve ? D: Se ti sei iscritto ma non figuri tra i partecipanti, significa che è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 vinto 2-0 vs cdfertologg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Confermo la sconfitta contro hiyori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Contattato Justin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 PS: abbiamo aggiunto 3 PP di consolazione a chi fa top8 (round 4 nella braket). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Contattato Seifer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 hydreigon106 non può ricevere messaggi...come lo avviso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Freak vs Tramez ~ Vince Tramez (2/3)Freak vs Tramez ~ 3 - 0Freak vs Tramez ~ 0 - 3Freak vs Tramez ~ 0 - 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 hydreigon106 non può ricevere messaggi...come lo avviso? Mandagli un messaggio come status oppure aspetta che ti contatti lui dopo aver visto il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Freak vs Tramez ~ Vince Tramez (2/3) Freak vs Tramez ~ 3 - 0 Freak vs Tramez ~ 0 - 3 Freak vs Tramez ~ 0 - 1 scontro concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vinta 2-0 la bo3 con YleE scusa per i due congelamenti nella prima partita rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ci ho messo anni per aprire gli abbinamenti.... OK sono contro Noel ... Domani gli mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ed... Vinco contro GabrieleL1997(Ho scritto giusto?) 2-0. Nonostante i piccoli crit da parte sua.Vabbeh, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrieleL1997 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Perdo contro Guinzo. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 non so per quale grazia divina, ma vinco la 2-0 bo3 con Alpha. yeee per una volta non mi sbattono fuori al primo colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Rox eri anche tu uno che diceva luck>skill beh si è visto Perdo la boh 30-10-3 o 0-4 non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Perso con Rubber Strawhat bo3 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Io e fleepter lottiamo domani c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vorrei fare una Domanda: Ma si Possono cambiare i Team da un round all'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vorrei fare una Domanda: Ma si Possono cambiare i Team da un round all'altro? Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.