Jack Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Meh mi vedo obbligato a claimare il mio avversario , che non si presenta per 2 volte di fila all' orario stabilito. Ora provo a ricontattarlo , nel caso che la situazione si ripeta cosa devo fare? Ci si penserà allo scadere del turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 vinco con fleepter 2-1 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 vinco con fleepter 2-1 gg confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 PersoNon commento le battle perchè prima ho giocato vs Nexus e più haxata di quella battle ne ho vista solo una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Perso Non commento le battle perchè prima ho giocato vs Nexus e più haxata di quella battle ne ho vista solo una. Confermo il tutto. Ma come ho fatto non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 roxas0000 eccomi mi spiace per il ritardo cmq ci saro tutta la sera per lo scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vinto 2-0 la bo3 gg bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 perso contro roxas 2-0 bella lotta però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 vinto vs noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 vinto 2-0 vs guinzo.ggwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vinco 2-1 contro Hiyori.Tensione incredibile, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Perdo 2-1 contro Mister Vreo, belle lotte, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 vinto 2-1 vs samajd gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Perso 2-1 contro Rufy ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Confermo, ggsSorry again per il crit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Perso 1-2gg amik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sconfitto roxassry amik gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 vinto 2 a 0 vs rufy ggs wp =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 perso 2-0 contro SuperTomas99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Confermo il 2-0 contro Nalier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 io e peter lottiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Vinto vs wonder 2 a 0 sculando come un animale, sry =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 mi astengo dal commentaregg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 L'unica sfida in scadenza è Peter Pan vs teogreninja, che dovrebbero lottare domani se non ho capito male. Cercate al prossimo giro di essere un filino più veloci e non aspettate l'ultimo giorno, visto che i tempi in sé sono abbastanza stretti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 L'unica sfida in scadenza è Peter Pan vs teogreninja, che dovrebbero lottare domani se non ho capito male. Cercate al prossimo giro di essere un filino più veloci e non aspettate l'ultimo giorno, visto che i tempi in sé sono abbastanza stretti. Scusa, ma è una settimana che cerco di dare un esame e con tutte queste allerte meteo continuo a rinviarlo. :'( Non potevo prevederlo... EDIT: vinto la secca contro teogreninja. Per la lotta contro Jack> Giovedì pomeriggio (se non ho problemi col treno preferirei farla tra le 15:00 e le 18:00). Prima non posso perché ho un esame. Jaek, magari ricordamelo mandandomi un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.