Jack Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Meh mi vedo obbligato a claimare il mio avversario , che non si presenta per 2 volte di fila all' orario stabilito. Ora provo a ricontattarlo , nel caso che la situazione si ripeta cosa devo fare? Ci si penserà allo scadere del turno.
Hyper Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 PersoNon commento le battle perchè prima ho giocato vs Nexus e più haxata di quella battle ne ho vista solo una.
Guinzo Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Perso Non commento le battle perchè prima ho giocato vs Nexus e più haxata di quella battle ne ho vista solo una. Confermo il tutto. Ma come ho fatto non so.
-Rain- Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 roxas0000 eccomi mi spiace per il ritardo cmq ci saro tutta la sera per lo scontro
Mighty. Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Vinco 2-1 contro Hiyori.Tensione incredibile, gg!
Samajd Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Perdo 2-1 contro Mister Vreo, belle lotte, gg
TropicalTeo Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Vinto vs wonder 2 a 0 sculando come un animale, sry =/
Jack Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 L'unica sfida in scadenza è Peter Pan vs teogreninja, che dovrebbero lottare domani se non ho capito male. Cercate al prossimo giro di essere un filino più veloci e non aspettate l'ultimo giorno, visto che i tempi in sé sono abbastanza stretti.
-PeterPan- Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 L'unica sfida in scadenza è Peter Pan vs teogreninja, che dovrebbero lottare domani se non ho capito male. Cercate al prossimo giro di essere un filino più veloci e non aspettate l'ultimo giorno, visto che i tempi in sé sono abbastanza stretti. Scusa, ma è una settimana che cerco di dare un esame e con tutte queste allerte meteo continuo a rinviarlo. :'( Non potevo prevederlo... EDIT: vinto la secca contro teogreninja. Per la lotta contro Jack> Giovedì pomeriggio (se non ho problemi col treno preferirei farla tra le 15:00 e le 18:00). Prima non posso perché ho un esame. Jaek, magari ricordamelo mandandomi un MP.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.