Hyper Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Supertomas99 e Conkeldurr sono pregati di lottare entro domani sera, in caso contrario si andrà di flipcoin.Lo stesso prego di fare a Jack e Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Il mio avversario non è mai online e può lottare raramente. Stasera penso la facciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Stasera sicuramente si fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Per la lotta contro Jack> Giovedì pomeriggio (se non ho problemi col treno preferirei farla tra le 15:00 e le 18:00). Prima non posso perché ho un esame. Jaek, magari ricordamelo mandandomi un MP. Domani non sono liberissimo, nel senso che ho un impegno a pomeriggio e preferirei, se proprio, giocare alle 3 puntuale, di modo da liberarmi il prima possibile. Sennò mi trovi la sera. Se non ci sei domani alle 3 mandami un MP che ci accordiamo meglio sugli orari senza intasare il topic :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Perso 2-1 la bo3 contro Conkeldurr Brutta la bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Non c'è stato hax, non dire ste cose :'D gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Il FRZ su Gyarados... io con manco 10 ice beam ti ho congelato Ma queste cose fanno bene ad esserci a Pokémon perché così ci sono i colpi di scena...In ogni caso hai vinto, che ti frega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Perso 2 a 1 contro Jaek. GG. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 vinto 2-1 vs peter, ggsvinto 2-0 vs poliwag, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 lo sapete che entro domani il torneo va concluso?non fatemi decidere i primi 4 posti con la monetina, thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ""perso"" vs vreo, mai viste delle battle così imbarazzanti. bg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 lo sapete che entro domani il torneo va concluso? non fatemi decidere i primi 4 posti con la monetina, thx Se non date dei tempi limite ad ogni singolo round la mancanza è solo vostra (ovvio che se uno non ha un tempo limite se la prende con calma). Magari era meglio lanciare la monetina nei round precedenti piuttosto che ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io e conkeldurr (da quanto avevo capito) dovevamo giocare, o almeno "sentirci" prima di pranzo, ma non si è ancora presentato....spero che si faccia vivo a breve =|EDIT: vinto 2 a 1 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se non date dei tempi limite ad ogni singolo round la mancanza è solo vostra (ovvio che se uno non ha un tempo limite se la prende con calma). Magari era meglio lanciare la monetina nei round precedenti piuttosto che ora. la scadenza del 16 è impostata da inizio tour... btw prolungo di un giorno giusto perchè sono le due finali ma entro domani sera altrimenti vado di monetina e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 perso 2-1 per un max damage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 confermo, vinto 2 a 1ggla prima perdo per una stupidata senza della quale avrei potuto vincere, la seconda vinco per il max damage di bullet punch su azuma, mentre nella terza avevo un match up decente e win piuttosto easy. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 poi nella 3 pure io ho fatto varie cagate .Cmq vittoria meritata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 vinto 2-0 vs conkeldurr, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 finea breve il topic dei vincitoribbtest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.