diavèd Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vedendo tutte queste aste, ne foglio fare una anch'io dell'evento diancie AO: OCT2014 ID: 10274 UT (ha 4ivs) francese. Disponibili ancora 3 DinacieBene, base d'asta 0.10 pp.CHIUDO L'ASTA ALLE 18ATTENZIONE, CHI OFFRE SUBITO 0.50 pp IL PKMN È SUO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 se ha 4 ivs vuol dire che è stato softresettato, percio' nn è piu' ut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 se ha 4 ivs vuol dire che è stato softresettato, percio' nn è piu' ut Ah, modifico il messaggio. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Scusa non capisco cosa vuoi dire che non è più utA parte che di base deve avere 3 iv ma softreset e ut non c'entranoScusa ma sei sicuro dell'ao? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Scusa non capisco cosa vuoi dire che non è più utA parte che di base deve avere 3 iv ma softreset e ut non c'entranoScusa ma sei sicuro dell'ao?Infatti anch'io credevo che il softreset non c'entrava con l'ut, ma non essendo sicuro l'ho levato.Comunque si, l'ao è quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 se ha 4 ivs vuol dire che è stato softresettato, percio' nn è piu' ut ma cosa vuol dire aiuhaiuhaiuhaiuahiuahiuhaiuhauihaiuha , soft resettare è ut non sono la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ma cosa vuol dire aiuhaiuhaiuhaiuahiuahiuhaiuhauihaiuha , soft resettare è ut non sono la stessa cosa Ah, bene! Mi sa che lo rimetto ut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ore 17:30 fine dell'asta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vedendo tutte queste aste, ne foglio fare una anch'io dell'evento diancie AO: OCT2014 ID: 10274 UT (ha 4ivs).Bene, base d'asta 0.30 pp.Se non mi soddisfano le offerte, mi tengo tutto il diritto di tenermelo per me! CHIUDO L'ASTA IL 6 novembre (domani XD) alle 23:59 o fino a che si ha un "buon offerente".Offro codice luccacomics + 0.03 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Offro codice luccacomics + 0.03 pp No, solo pp e la base è di 0.30 pp !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma in Francia non è ancora uscito o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ovviamente si XD, disponibile già da qualche settimana!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 UpPiù informazioni pag principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ovviamente si XD, disponibile già da qualche settimana!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Questo non lo so. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Questo non lo so. XD Probabilmente sarà Cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non credo, e poi è datato 30/10 e so che quelli cheat portano il primo giorno di distribuzione e ho visto che ce ne sono altri di diancie datati 29/10 Ma sinceramente, non so qual'è il primo giorno di distribuzione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non credo, e poi è datato 30/10 e so che quelli cheat portano il primo giorno di distribuzione e ho visto che ce ne sono altri di diancie datati 29/10Ma sinceramente, non so qual'è il primo giorno di distribuzione XDIn europa è oggi A meno che non han riscattato un codice USA su una console francese (?) ma non so neanche se si può fare onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 No ho letto in francia e uscito il 28 il 29 ottobre Un anteprima e legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.